Asja Cogliandro su Instagram | Non cerco pubblicità la verità verrà fuori
«Non mi serve pubblicità, forse la verità non piace». Con un video su Instagram la pallavolista Asja Cogliandro è tornata sul caso del licenziamento dalla Black Angels Perugia Volley dopo la scoperta della sua gravidanza. «Io ho semplicemente raccontato la mia storia», ha esordito la giocatrice dopo aver confessato di aver avuto una giornata molto lunga. «Non sono io quella che ha avuto bisogno di pubblicizzarsi. Se non oggi, se non domani o tra un mese, la verità verrà fuori ». E ancora: «Non ho mai parlato male della società, anche perché tutti sanno cosa ha significato e cos’è per me. Chiedo di rispettare questo momento molto delicato. 🔗 Leggi su Lettera43.it
© Lettera43.it - Asja Cogliandro su Instagram: «Non cerco pubblicità, la verità verrà fuori»
In questa notizia si parla di: asja - cogliandro - instagram - pubblicità
L’altra faccia della pallavolo femminile, Asja Cogliandro «buttata fuori in A1 dopo aver detto che ero incinta» (La Stampa) - L’altra faccia della pallavolo femminile, Asja Cogliandro: «Licenziata in A1 dopo aver detto che ero incinta» (La Stampa) L’altra faccia della pallavolo femminile.
Volley, la denuncia di Asja Cogliandro: «Licenziata perché incinta» - Allontanata dalla squadra dopo essere rimasta incinta. La pallavolista Asja Cogliandro, con 15 anni di carriera tra Serie A1 e A2 di volley femminile e nel 2025 in forze a Perugia, lo ha raccontato durante un’intervista a La Stampa.
Volley femminile, Asja Cogliandro denuncia: “Allontanata dalla squadra perché incinta” - La pallavolista Asja Cogliandro, giocatrice di Perugia, formazione della Serie A1, ha denunciato a “ La Stampa ” di essere stata allontanata dalla squadra per cui gioca perché incinta: sebbene il suo nome risulti ancora nel roster della compagine umbra, la centrale classe 1996 asserisce di essere stata praticamente buttata fuori dal club.
Asja Cogliandro, licenziata perché incinta: Violenza psicologica; La pallavolista Asja Coliandro: Mandata via perché incinta; Sono rimasta incinta e mi hanno buttata fuori: la denuncia della pallavolista Asja Cogliandro.