Ancora una proroga alle attività della cardiochirurgia pediatrica di Taormina Schifani | Trattativa difficile

Ancora una proroga alle attività della cardiochirurgia pediatrica di Taormina.  Il Centro di cardiochirurgia pediatrica dell'ospedale San Vincenzo, gestito in convenzione con l’Irccs Bambino Gesù di Roma, rimarrà operativo anche dopo la scadenza del 31 luglio. È questo il risultato dell’incontro. 🔗 Leggi su Messinatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: cardiochirurgia - pediatrica - proroga - attività

A luglio scade la proroga per la Cardiochirurgia Pediatrica di Taormina, l'appello della Cisl: "Regione decida cosa fare" - "Chiarezza e decisione, non è più tempo di tentennamenti o di giocare a nascondino. Vogliamo conoscere che intenzioni ha la Regione Sicilia per il futuro del Centro di Cardiochirurgia Pediatrica di Taormina".

Sos per la cardiochirurgia pediatrica di Taormina, presidio permanente del genitori - Il centro di cardiochirurgia pediatrica del Mediterraneo di Taormina a rischio chiusura diventa simbolo delle inefficienze e degli scandali che ruotano attorno al sistema sanitario siciliano.

Sindacati a Regione e ministeri: "Trasferire al Papardo la cardiochirurgia pediatrica di Taormina" - "E' strategicamente opportuno e istituzionalmente doveroso avviare il processo di trasferimento della Cardiochirurgia Pediatrica da Taormina a Messina, garantendo al contempo una regia tecnica regionale e un cronoprogramma attuativo che assicuri transizione ordinata, tutela occupazionale e.

Ancora una proroga alle attività della cardiochirurgia pediatrica di Taormina, Schifani: Trattativa difficile; Taormina (Me). Confconsumatori: soddisfazione per la proroga del Centro di Cardiochirurgia Pediatrica; Cardiochirurgia pediatrica, stop alla chiusura del reparto di Taormina: si va verso proroga annuale.

Cerca Video su questo argomento: Cardiochirurgia Pediatrica Proroga Attività