Affissi in città i manifesti anti-prostituzione
È partita ieri con i primi cento manifesti affissi per la città la campagna di informazione e sensibilizzazione #saveinvisiblepeople, progetto voluto dall’amministrazione per accendere l’attenzione della cittadinanza sul tema della tratta di esseri umani, ma soprattutto per parlare direttamente alle vittime di grave sfruttamento lavorativo e sessuale e che necessitano di un aiuto per trovare una via di uscita. Il progetto, lanciato in concomitanza della Giornata internazionale contro la tratta di esseri umani che si celebra domani, si traduce in due campagne di affissioni, dal 28 luglio al 6 agosto, la seconda dal 13 agosto al 23 agosto: manifesti che propongono messaggi semplici e diretti, di immediata leggibilità , rivolti a chi si prostituisce in strada e a chi è oggetto di sfruttamento lavorativo. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Affissi in città i manifesti anti-prostituzione
In questa notizia si parla di: affissi - città - manifesti - anti
Cane legato ai binari e ucciso a Siracusa, un uomo confessa | In città affissi i manifesti con i volti dei "colpevoli" - Ignoti hanno rivelato l'identità dei presunti mandanti ed esecutori del gesto. Le associazioni locali chiedono giustizia
Migliaia di volantini affissi in città , la polizia locale multa i responsabili - La Spezia, 24 luglio 2025 – Dopo la segnalazione di diversi cittadini, tra il pomeriggio del 22 luglio e la mattina del 23 luglio, il Reparto Motociclisti della polizia locale della Spezia ha effettuato due interventi mirati contro l’affissione abusiva di volantini pubblicitari per la compravendita di auto usate.
Cento manifesti affissi in città . Al via il progetto contro la tratta di esseri umani: già scovate 40 possibili vittime - È partita oggi, 28 luglio, con i primi cento manifesti affissi per la città , la campagna di informazione e sensibilizzazione #saveinvisiblepeople, progetto voluto dall’amministrazione comunale per accendere l’attenzione della cittadinanza sul tema della tratta di essere umani, ma soprattutto per.
Affissi in città i manifesti anti-prostituzione; Pro Vita e Famiglia, affissioni vietate in città . Il Comune: Manifesti divisivi e ideologici; Profeta (Pro vita & famiglia) replica al Collettivo Fucsia sui manifesti anti gender: Affissioni legittime e regolari.