Addio campionessa Sport in lutto l’hanno trovata morta in casa | aveva 37 anni
Una notizia terribile ha sconvolto il mondo dello sport. Tutti gli sportivi sono in lutto per la morte della campionessa, che ha perso la vita a 37 anni in maniera improvvisa. La donna è stata trovata morta all’interno della sua casa; i soccorsi e il successivo trasporto d’urgenza in ospedale si sono purtroppo rivelati inutili. Lo sport è quindi in lutto e deve fare i conti con un’altra giovane vita spezzata troppo presto. La campionessa era reduce da alcune gare che si erano svolte circa una settimana fa. Nulla faceva pensare al peggio, ma un malore improvviso nella sua abitazione ha interrotto la sua vita per sempre. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it
In questa notizia si parla di: campionessa - sport - lutto - trovata
Sport sotto choc, la campionessa ricoverata per meningite virale: cosa rischia ora - La giovane campionessa è stata colpita da una meningite virale e attualmente si trova ricoverata in ospedale.
“Addio mio angelo”. Tragedia nello sport, la campionessa ci ha lasciati a soli 25 anni - Una giovane vita spezzata troppo presto. La pugile professionista britannica Georgia O’Connor è morta giovedì 22 maggio 2025, all’età di soli 25 anni, dopo aver lottato contro un tumore diagnosticato pochi mesi prima.
Dopo un anno di stop, la campionessa paralimpica di fioretto, torna protagonista della manifestazione benefica, da lei ideata, per lanciare un messaggio chiaro: lo sport è uno strumento di inclusione sociale e crescita collettiva - L ’inclusione attraverso lo sport torna a essere protagonista a Roma con la tredicesima edizione dei WEmbrace Games, l’evento benefico organizzato dall’associazione Art4sport, ideato dalla campionessa paralimpica di fioretto Bebe Vio.
Tragico lutto nei carabinieri, l’hanno trovata morta così: Laura aveva soli 28 anni Vai su Facebook
Atletica in lutto: muore a 32 anni la campionessa olimpica Tori Bowie; Andrea Capone trovato morto in hotel: aveva giocato nel Cagliari; Valentina Sergi è morta, fatale un malore sotto la doccia: pallavolo in lutto, aveva solo 33 anni.
Lutto nel calcio italiano: è morto a 64 anni Celeste Pin, ex difensore della Fiorentina - A dare l'allarme un parente che non l'aveva più sentito da tempo. Secondo eurosport.it