Una piccola impresa sportiva per una celebrazione speciale | da Forlì a Roma in bici per festeggiare la laurea della nipote

“Dovevo in qualche modo omaggiare mia nipote per la laurea e così sono andato in bicicletta fino a Roma alla discussione della sua tesi”. La piccola impresa sportiva è stata ideata e realizzata dal forlivese Flavio Giondi, nonno della 27enne Rebecca Mazzotti, che mercoledì 23 luglio ha conseguito. 🔗 Leggi su Forlitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: piccola - impresa - sportiva - roma

Calamità naturali, in Toscana solo una piccola impresa su cinque è assicurata - Firenze, 12 maggio 2025 – Le imprese toscane sono ancora largamente scoperte di fronte al rischio di alluvioni, terremoti e altri eventi catastrofali.

Al concorso “La piccola impresa che vorrei” trionfano gli studenti del Pinchetti di Tirano - Si conclude con un inaspettato ex aequo la seconda edizione di “La piccola impresa che vorrei”, il concorso di Confapi Lecco Sondrio dedicato alle scuole secondarie di secondo grado e CFP delle province di Lecco e Sondrio che quest’anno ha visto la partecipazione di 22 classi, per un totale di.

"La piccola impresa che vorrei", doppia vittoria: trionfano Pinchetti di Tirano e Badoni di Lecco - Si è conclusa con un inaspettato ex aequo la seconda edizione del concorso "La piccola impresa che vorrei", l'iniziativa promossa da Confapi Lecco Sondrio che ha coinvolto 430 studenti delle scuole secondarie di secondo grado e dei CFP delle province di Lecco e Sondrio.

Pensionato forlivese va a Roma in bicicletta alla tesi di laurea della nipote; Il kayak di Giubilarca approda a Roma, concluso il pellegrinaggio partito da Sferracavallo; Contributi a Fondo Perduto 2025: cosa sono, quali sono e come ottenerli • I.

Cerca Video su questo argomento: Piccola Impresa Sportiva Roma