Ucraina Trump sfida Putin | Stop al conflitto gli darò una scadenza di 10-12 giorni | Erdogan | Accelerare i tempi del vertice Mosca-Kiev
Rubio: "Il presidente sta perdendo la pazienza con Vladimir". Il presidente turco ritiene che un incontro fra i due leader permetterebbe di superare le impasse nei negoziati. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it
© Tgcom24.mediaset.it - Ucraina, Trump "sfida" Putin: "Stop al conflitto, gli darò una scadenza di 10-12 giorni" | Erdogan: "Accelerare i tempi del vertice Mosca-Kiev"
In questa notizia si parla di: ucraina - trump - sfida - putin
Ucraina: Trump, colloqui con Mosca e Kiev proseguono - Roma, 8 mag. (LaPresse) – “I colloqui con Russia e Ucraina proseguono. Gli Stati Uniti chiedono, idealmente, un cessate il fuoco incondizionato di 30 giorni.
Russia-Ucraina, attesa per Putin. Trump: “Pronto a volare a Istanbul”. Zelensky c’è - Vladimir Putin domani sarà a Istanbul per i colloqui diretti Russia-Ucraina da lui proposti, ma che al momento non prevedono la sua presenza? La domanda resta senza risposta a due giorni dall’incontro tra delegazioni russa e ucraina sul Bosforo.
Ucraina, Trump: "Potrei essere ai colloqui di Istanbul" - Donald Trump è tornato a parlare dei negoziati sulla guerra tra Russia e Ucraina, durante la sua visita a Doha.
Trump sfida Putin, Europa divisa sui dazi e su Kiev, rassegna del 15 luglio 2025 Vai su Facebook
Trump sfida Putin: sanzioni sul petrolio se saboterà i negoziati; Zelensky sfida Putin: Ha paura di avere colloqui diretti con me. Trump: In Turchia ci sarà Rubio - Sybiha: Putin deve capire che il no alla pace ha un prezzo; La svolta USA sull’Ucraina e la sfida europea dopo Trump.
Ucraina, Trump "sfida" Putin: "Stop al conflitto, gli darò una scadenza di 10-12 giorni" | Erdogan: "Accelerare i tempi del vertice Mosca-Kiev" - Trump "sfida" Putin sullo stop del conflitto: "Gli darò una scadenza di 10- Secondo msn.com
Guerra ucraina, Trump: «Molto deluso da Putin, ridurrò deroga 50 giorni» - Guerra ucraina, le notizie di oggi in diretta Otto persone, tra cui un bambino, sono rimaste ferite la notte scorsa in seguito ad un nuovo attacco con droni delle forze russe su Kiev: lo ... Da ilmessaggero.it