Trump | Molto deluso da Putin nuova scadenza alla Russia di 10-12 giorni per il cessate il fuoco
Non vede nessun avanzamento nei negoziati, ribadisce di essere deluso da Putin e per questo ridurrĂ la deadline annunciata dei 50 giorni data a a Mosca per approvare l’accordo di pace con l’Ucraina. Donald Trump ha deciso di fissare un ultimatum di 10-12 giorni, e lo ha annunciato parlando alla stampa insieme a Keir Starmer in Scozia. “Non vediamo che si fa alcun progresso, sono deluso da Putin”, ha dichiarato, ripetendo di aver creduto “piĂą volte” nel recente passato di poter essere vicino a “una soluzione” per mettere fine alla guerra in Ucraina. “E poi Putin prende e lancia missili contro cittĂ come Kiev, facendo molti morti in una casa di riposo o dove sia”. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - Trump: “Molto deluso da Putin, nuova scadenza alla Russia di 10-12 giorni per il cessate il fuoco”
In questa notizia si parla di: deluso - putin - giorni - trump
La Guerra in Ucraina non ha fine e Trump si arrende: “Sono molto deluso da Putin”. Intanto Mosca e Kiev litigano ancora in vista del summit a Istanbul - Se qualcuno sperava che Donald Trump potesse mettere in riga Volodymyr Zelensky e Vladimir Putin, convincendoli a porre fine alla guerra in Ucraina, rischia di restare deluso.
Dialogo sull’Ucraina: Trump deluso da Putin (di F. Bascone) - Nelle ultime settimane Donald Trump ha continuato a ondeggiare fra pressioni su Kiev perché accetti condizioni di pace ingiuste (ma inevitabili) e la constatazione che è Mosca a rifiutare qualsiasi ragionevole compromesso; fra l’incrollabile fiducia nelle proprie capacità di mediatore e la tentazione di disinteressarsi di quel conflitto.
Ucraina, massiccio raid aereo russo, Trump: “Deluso da Putin, non ha nessuna intenzione di fermarsi” - A poche ore dalla telefonata tra Trump e Putin, un nuovo massiccio raid aereo russo con droni e missili ha colpito l’Ucraina nella notte: diversi edifici in fiamme a Kiev e numerosi feriti.
#Trump ha detto di essere deluso da Putin. "Stabilirò una nuova scadenza, 10 o 12 giorni, per porre fine al conflitto in #Ucraina". Kiev ringrazia : "Quando l'America guida con forza gli altri ci pensano due volte" scrive sui social un consigliere di Zelensky. Vai su X
ESTERI: Ultim’ora ticinonotizie.it LONDRA (ITALPRESS) – “Sono deluso da Putin, ma non ho chiuso con lui”. Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti Donald Trump in una telefonata con la BBC. L’inquilino della Casa Bianca ha sottolineato che “stiamo lavora Vai su Facebook
Trump: «Deluso da Putin, ridurrò scadenza per la tregua: 10-12 giorni da oggi»; Guerra Ucraina-Russia, Trump perde la pazienza e rivede l'ultimatum a Putin: cosa succede; Ucraina, Trump: Deluso da Putin, ridurrò la scadenza di 50 giorni per l'accordo.
Trump: “Molto deluso da Putin, nuova scadenza alla Russia di 10-12 giorni per il cessate il fuoco” - Non vede nessun avanzamento nei negoziati, ribadisce di essere deluso da Putin e per questo ridurrà la deadline annunciata dei 50 giorni ... Lo riporta ilfattoquotidiano.it
Guerra ucraina, Trump: «Molto deluso da Putin, nuova scadenza per Mosca di 10-12 giorni da oggi» - Guerra ucraina, le notizie di oggi in diretta Otto persone, tra cui un bambino, sono rimaste ferite la notte scorsa in seguito ad un nuovo attacco con droni delle forze russe su Kiev: lo ... Riporta leggo.it