Sorpreso a sniffare al parco scatta la perquisizione in casa | in cucina il bazar della droga

ANCONA – Vedono un gruppo di persone al parco, in piena notte, e insospettiti si avvicinano piano piano. Così la polizia ha sorpreso tre uomini e una donna, al parco del Gabbiano, nel quartiere di Torrette, questa notte, attorno alle 3.30. Erano seduti ad un tavolino, al buio, in una zona un po'. 🔗 Leggi su Anconatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: parco - sorpreso - sniffare - scatta

Sorpreso a masturbarsi a parco, aggredita la Polizia che lo blocca con lo spray urticante: arrestato - Nelle prime ore della serata di sabato, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo accusato di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale”, nonché di rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale, in un parco era stata segnalata la presenza dello stesso intento a masturbarsi.

Sorpreso a masturbarsi al parco, aggredita la Polizia che lo blocca con lo spray urticante: arrestato - Nelle prime ore della serata di sabato, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo accusato di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale”, nonché di rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale, in un parco era stata segnalata la presenza dello stesso intento a masturbarsi.

Sorpreso a pescare nel Parco Nazionale del Circeo: multato dalle guardie ittiche Fipsas - Latina, 16 giugno 2025 –  Nel corso di un’attività di controllo e vigilanza ambientale, le Guardie Ittiche Volontarie della FIPSAS (Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee) hanno sorpreso un volontario della Protezione Civile intento a pescare all’interno del Parco Nazionale del Circeo in località Rio Martino comune di Latina, in un’area sottoposta a rigida tutela ambientale.

Sorpreso a sniffare al parco scatta la perquisizione in casa: in cucina il bazar della droga.

Cerca Video su questo argomento: Parco Sorpreso Sniffare Scatta