Sfreccia a 118 km h in moto in città e non ha nemmeno la patente
Il cartello che indica la presenza di controlli c'è ed è ben visibile, ma non è bastato a fare passare la voglia di correre a un cittadino francese alla guida di una moto.L'uomo è stato immortalato da un dispositivo per il rilevamento della velocità in dotazione alla polizia locale a 118 kmh in. 🔗 Leggi su Genovatoday.it
In questa notizia si parla di: moto - sfreccia - città - patente
Napoli, un bambino di 9 anni sfreccia tra la folla su una mini moto: denunciati i genitori - Un bambino di nove anni è stato sorpreso a guidare una mini moto da cross nella zona pedonale di largo Berlinguer, in centro a Napoli.
Mini moto a 80 km/h tra la folla: bimbo di 9 anni sfreccia in zona pedonale a Napoli, denunciati i genitori - NAPOLI – È accaduto a Largo Berlinguer, nel cuore del quartiere storico San Giuseppe, dove una tranquilla serata tra residenti e turisti si è trasformata in una scena pericolosa e surreale.
Napoli, bimbo di 9 anni sfreccia in mini-moto tra la folla: denunciati i genitori - Un bambino di soli 9 anni è stato sorpreso dai Carabinieri della Compagnia Napoli Centro mentre sfrecciava a bordo di una mini-moto con motore da 100cc nella zona pedonale di Largo Berlinguer, nel cuore del quartiere storico di San Giuseppe.
Sfreccia a 118 km/h in moto in città e non ha nemmeno la patente https://ift.tt/Cp9kB70 https://ift.tt/j7HIl6x Vai su X
Sono purtroppo già cinque gli incidenti mortali sulle strade triestine che, dall’inizio dell’anno, hanno visto tra le vittime dei motociclisti, le figure che assieme ai pedoni restano le più esposte. Vai su Facebook
Sfreccia a 118 km/h in moto in città e non ha nemmeno la patente; Sfreccia ad alta velocità. Era alla guida ubriaco. Denunciato un ventenne; Lecce, il giocatore Pelmard sfreccia contromano e ubriaco in città: multa e patente ritirata. Il club: «Sarà e.