Sette attività su 12 positive ai controlli dei Nas

Controlli a raffica dei carabinieri del Nas (Nucleo antisofisticazione) tra Padova e provincia. Il dato che balza agli occhi nelle ultime due settimane è che a fronte di 12 servizi svolti, sette sono risultati positivi e hanno portato a sanzioni amministrative per 15mila euro. L'attivitĂ  svolta. 🔗 Leggi su Padovaoggi.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: sette - attivitĂ  - controlli - positive

Sette mesi dopo l’omicidio al forno. Ora l’attività è pronta a ripartire - La saracinesca sarà di nuovo tirata su a distanza di sette mesi. Dopo il tragico omicidio di Laura Frosecchi – la 55enne uccisa nel negozio "Alimentari Forno Graziella" in via Volterrana a Chiesanuova nel Comune di San Casciano Val di Pesa lo scorso 17 ottobre per mano di Mattia Scutti, 22enne nipote della vittima –, domani il bandone dell’attività sarà di nuovo tirato su e il forno tornerà in funzione.

Controlli negli stabilimenti e nei bar sulla spiaggia, scoperti tredici lavoratori in nero. Sette attività sospese - Scoperti tredici lavoratori in nero e sospese sette attività nel settore turistico-balneare, tra stabilimenti e attività di bar-ristorante.

Musica e alcol oltre l’orario previsto, la polizia sospende per sette giorni l’attività di una discoteca - Sette giorni di sospensione per una discoteca del centro di Catania. Il provvedimento, firmato dal questore, è scattato a seguito di controlli condotti dalla squadra amministrativa della divisione di polizia amministrativa e sociale della questura etnea, impegnata in un’ampia attività di verifica.

Sette attivitĂ  su 12 positive ai controlli dei Nas; Alla guida ubriachi o sotto effetto di droga, sette automobilisti denunciati nel weekend; Positivo a cocaina e alcol mentre guida il taxi: patente ritirata e veicolo sequestrato.

Cerca Video su questo argomento: Sette AttivitĂ  Controlli Positive