Ruba un autocarro ci carica sopra uno scooter e scappa sulla statale | 20enne inseguito e arrestato a Cefalù

Un giovane palermitano è stato arrestato dai Carabinieri a Cefalù per furto aggravato di un autocarro e uno scooter, dopo un inseguimento notturno. 🔗 Leggi su Notizie.virgilio.it

ruba un autocarro ci carica sopra uno scooter e scappa sulla statale 20enne inseguito e arrestato a cefal249

© Notizie.virgilio.it - Ruba un autocarro, ci carica sopra uno scooter e scappa sulla statale: 20enne inseguito e arrestato a Cefalù

In questa notizia si parla di: autocarro - scooter - arrestato - cefalù

Frontale tra un autocarro e uno scooter: 21enne finisce all’ospedale - Tempo di lettura: < 1 minuto Questa notte i carabinieri sono intervenuti sulla SS 145 altezza Km 10+91 per un incidente stradale a Vico Equense.

Vico Equense. Scontro frontale tra scooter e autocarro sulla SS145: ferito un 21enne - Paura nella notte lungo la Strada Statale 145 Sorrentina, al chilometro 10+91, dove un violento incidente ha coinvolto uno scooter e un autocarro.

Ruba un autocarro, ci carica sopra uno scooter e scappa sulla statale: 20enne inseguito e arrestato a Cefalù; Cefalù (Pa): Ruba un autocarro per trasportare uno scooter rubato, arrestato; Ruba un autocarro per rubare uno scooter: arrestato un 20enne a Cefalù.

Cerca Video su questo argomento: Autocarro Scooter Arrestato Cefalù