Nocera Superiore conferimento irregolare dei rifiuti | fioccano le multe
Tempo di lettura: 2 minuti “ Chi sbaglia paga “. Non ha usato mezzi termini il Sindaco di Nocera Superiore, Gennaro D’Acunzi, nel commentare i risultati dell’attività di controllo specifica sul versante della raccolta rifiuti e sul rispetto dell’ordinanza che vieta l’accensione di fuochi sul territorio comunale per scongiurare il rischio incendi. Negli ultimi giorni sono stati effettuati controlli serrati che hanno visto lavorare in sinergia gli agenti della polizia municipale e gli operatori del servizio di igiene urbana. L’attività di verifica ha portato a sanzionare due persone, con una multa di cinquanta euro, per errato conferimento dei rifiuti, con sacchetti tracciabili lasciati fuori calendario, e denunciare all’Autorità Giudiziaria un uomo, residente a Castel San Giorgio, sorpreso a bruciare rifiuti speciali all’interno di un fondo privato in località Santa Maria delle Grazie. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Nocera Superiore, conferimento irregolare dei rifiuti: fioccano le multe
In questa notizia si parla di: nocera - superiore - rifiuti - conferimento
Concorso Internazionale dei Madonnari a Nocera Superiore: al via gli eventi - E' stato presentato questa mattina in aula consiliare la XXVI edizione del Concorso Internazionale dei Madonnari e il programma civile e religioso.
“Nocera Superiore Città Cardioprotetta”: l'iniziativa nella Villa Comunale “Tenente Marco Pittoni” - In programma martedì 13 maggio 2025, all’interno della Villa Comunale “Tenente Marco Pittoni” la presentazione del progetto “Nocera Superiore Città Cardioprotetta” e la consegna dei dispositivi salvavita, da parte dei donatori, all’Amministrazione Comunale.
Nocera Superiore città cardioprotetta: consegnati i defibrillatori - Tempo di lettura: 2 minuti È stato presentato ieri sera nell’aula consiliare di Palazzo di Città il progetto “Nocera Superiore Città Cardioprotetta”.
Nocera, polemiche tra D’Alessandro e De Maio per gli ispettori ambientali; Abbandona rifiuti dall’auto, incastrato dalle telecamere: scatta la denuncia; Da Cava a Nocera per abbandonare rifiuti, beccato dalla polizia.
Nocera Marina soffocata dai rifiuti: Amalia Bruni scrive al sindaco, “serve un intervento urgente” - Nella lettera evidenzia come l’abbandono dei sacchi non conformi stia trasformando marciapiedi e vie in discariche a cielo aperto ... Come scrive catanzaroinforma.it