Motori in Danimarca il giovane talento Gino Rocchio chiude dodicesimo con molti rimpianti
Con una prova piena di rimpianti, Gino Rocchio ha chiuso domenica al dodicesimo posto la finalissima del quarto round del “Champions of the futures”.Sul circuito danese di Rodby, il 15enne pilota di Cesenatico - partito in griglia in 22esima posizione - è scattato dai blocchi con la rituale. 🔗 Leggi su Cesenatoday.it
In questa notizia si parla di: gino - rocchio - dodicesimo - rimpianti
Gino Rocchio in pista: "Sono molto carico" - Il pilota romagnolo Gino Rocchio partecipa sabato alla gara WSK Euro Series che si disputa al circuito di Cremona.
Kart, il giovane talento Gino Rocchio tra incidenti e guai meccanici: ma alla fine chiude settimo - Gino Rocchio più forte della jella. La conferma arriva dall’ultima prova del “Wsk Euro Series” che si è disputata sul circuito di Cremona, dove il talento di Cesenatico ha duellato con tutti i più quotati piloti europei.
Incidenti e problemi meccanici per Gino Rocchio. Alla fine chiude settimo sul circuito di Cremona - Il pilota romagnolo Gino Rocchio riesce a sconfiggere anche la sfortuna. La conferma viene dall’ultima gara del WSK Euro Series che si è disputata al circuito di Cremona, dove il campione di Cesenatico ha duellato con i migliori piloti a livello internazionale provenienti dalle nazioni del vecchio continente.
Motori, in Danimarca il giovane talento Gino Rocchio chiude dodicesimo con molti rimpianti.
Incidenti e problemi meccanici per Gino Rocchio. Alla fine chiude ... - Alla fine chiude settimo sul circuito di Cremona Il pilota romagnolo Gino Rocchio riesce a sconfiggere anche la sfortuna. Come scrive ilrestodelcarlino.it
Gino Rocchio in pista: "Sono molto carico" - Il Resto del Carlino - Gino Rocchio in pista: "Sono molto carico" Il pilota di Cesenatico sabato sul circuito di Cremona per la Wsk Euro Series "Voglio vincere per giocarmi le chance di successo a livello internazionale". Segnala ilrestodelcarlino.it