' Mala movida' un minore minaccia la security e tenta di entrare in discoteca con un coltello
Grave episodio di ‘mala movida’ in città , un minorenne ha cercato di entrare in un locale notturno di Cesena in evidente stato di alterazione psicofisica, minacciando il personale addetto alla sicurezza e brandendo un coltello. Oltre alla denuncia, si registra la tolleranza zero da parte del. 🔗 Leggi su Cesenatoday.it
In questa notizia si parla di: mala - movida - entrare - coltello
Chiusure anticipate e più controlli contro la mala movida. Montesacro batte cassa al comune - Più controlli per contrastare la mala movida, limitazioni ai locali come strumento di tutela nei confronti dei residenti.
Roma, la mala movida assedia la zona di Città Giardino - Musica ad alto volume, schiamazzi notturni, strade bloccate, parcheggi introvabili e fiumi d'alcol che scorrono fino a notte fonda.
Montesacro, stop alla "mala movida": fermata un'auto usata per il "drug delivery" - Usava l’auto come fosse un corriere di un fast food. Solo che, invece di trasportare cibo e bevande, aveva con sé panetti ben confezionati di hashish e dosi di cocaina.
'Mala movida', un minore minaccia la security e tenta di entrare in discoteca con un coltello; Malamovida a San Lorenzo: picchiato da due uomini e ferito con un coltello da cucina; JESOLO | METAL DETECTOR CONTRO LA MALAMOVIDA: «C’E’ CHI ARRIVA COL COLTELLO».