' Mala movida' un minore minaccia la security e tenta di entrare in discoteca con un coltello

Grave episodio di ‘mala movida’ in città, un minorenne ha cercato di entrare in un locale notturno di Cesena in evidente stato di alterazione psicofisica, minacciando il personale addetto alla sicurezza e brandendo un coltello. Oltre alla denuncia, si registra la tolleranza zero da parte del. 🔗 Leggi su Cesenatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: mala - movida - entrare - coltello

Chiusure anticipate e più controlli contro la mala movida. Montesacro batte cassa al comune - Più controlli per contrastare la mala movida, limitazioni ai locali come strumento di tutela nei confronti dei residenti.

Roma, la mala movida assedia la zona di Città Giardino - Musica ad alto volume, schiamazzi notturni, strade bloccate, parcheggi introvabili e fiumi d'alcol che scorrono fino a notte fonda.

Montesacro, stop alla "mala movida": fermata un'auto usata per il "drug delivery" - Usava l’auto come fosse un corriere di un fast food. Solo che, invece di trasportare cibo e bevande, aveva con sé panetti ben confezionati di hashish e dosi di cocaina.

'Mala movida', un minore minaccia la security e tenta di entrare in discoteca con un coltello; Malamovida a San Lorenzo: picchiato da due uomini e ferito con un coltello da cucina; JESOLO | METAL DETECTOR CONTRO LA MALAMOVIDA: «C’E’ CHI ARRIVA COL COLTELLO».

Cerca Video su questo argomento: Mala Movida Entrare Coltello