Leoni Inter Pedullà | Valutazioni sproporzionate Leoni da 40 milioni? Non ci siamo

Leoni Inter, Alfredo Pedullà, noto giornalista, attacca il calciomercato e i prezzi folli: «Huijsen, Leoni e Ghilardi trattati in modo diverso». Intervenuto sul proprio canale YouTube, Alfredo Pedullà ha espresso un’opinione molto critica sulle attuali valutazioni di alcuni giovani difensori del panorama italiano, con particolare riferimento a Dean Huijsen, Giovanni Leoni e Gabriele Ghilardi. « Tra Huijsen, Leoni e Ghilardi c’è una sproporzione tale che uno sembra Beckenbauer, l’altro Krol e l’altro l’ultimo della compagnia, e non mi sembra giusto », ha esordito Pedullà, mettendo a confronto tre talenti con percorsi e quotazioni ben diverse. 🔗 Leggi su Internews24.com

leoni inter pedull224 valutazioni sproporzionate leoni da 40 milioni non ci siamo

© Internews24.com - Leoni Inter, Pedullà: «Valutazioni sproporzionate, Leoni da 40 milioni? Non ci siamo»

In questa notizia si parla di: leoni - pedullà - inter - valutazioni

Calciomercato Inter, Pedullà: «Bonny in cima alla lista, Leoni complicato e si è parlato anche di…» - di Redazione Calciomercato Inter, più caldo che mai l’asse Milano-Parma. I nerazzurri spingono per chiudere Bonny, più complicato l’affare Leoni.

Pedullà: «Leoni? L’Inter insieme ad un’altra farà di tutto per prenderlo» - Pedullà parla di Leoni e del forte interesse dell’Inter nei suoi confronti. Ma sul giovane difensore del Parma c’è anche un altro club di Serie A.

Calciomercato Milan, Pedullà: “Leoni? Si farà di tutto. Su Jashari …” - Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha fatto il punto anche su Giovanni Leoni, obiettivo di Milan e Inter.

Pedullà su Leoni: “Come fa a valere 40 mln dopo un solo anno? Ho l’impressione che…”; Pedullà: “Leoni? Ora tutto su Lookman: stamattina incontro agenti-Inter per capire se…”; Calciomercato Inter – Scoppia il caso Thuram! Addio alle porte.

Cerca Video su questo argomento: Leoni Pedullà Inter Valutazioni