La forza di Giorgia è la credibilità
Gentile direttore Feltri, leggo oggi che Giorgia Meloni, dopo ben mille giorni di governo, è ancora al 36% nei sondaggi. Mi pare un dato impressionante. Eppure l'opposizione continua ad attaccarla come se fosse alla frutta. Ma se ha ancora tutto questo consenso, non sarà che sta facendo bene? Lei cosa ne pensa? Simone Zema Caro Simone, ciò che colpisce di Giorgia Meloni è la sua straordinaria capacità di smentire ogni pronostico. Mille giorni al governo sono un'eternità in tempi di logoramento politico accelerato. In Italia, e non solo, stare al potere significa normalmente perdere consensi, consumarsi, farsi nemici, scontentare tutti. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - La forza di Giorgia è la credibilità
In questa notizia si parla di: giorgia - forza - credibilità - mille
Fuori strada Renato Zero e Giorgia. Capolavoro Fabri Fibra, forza Blanco – Le recensioni delle nuove uscite della settimana - Più la stagione infiamma le nostre vite, più i dischi rimangono al fresco in casa, in attesa del prossimo autunno.
Marina fa "trumpare" il centrodestra: ira di Meloni e Salvini. A palazzo Chigi temono il redde rationem tra Washington e Bruxelles e se Giorgia dovesse scegliere Trump, Forza Italia potrebbe minacciare l’addio… - La figlia del Cav contro Trump? Nel centrodestra scatta l’allarme. Palazzo Chigi teme lo strappo se Giorgia dovrà scegliere tra Washington e Bruxelles.
Giorgia e Davide, che forza: per entrambi la medaglia di bronzo agli Europei - I Campionati europei di canottaggio a Plovdiv hanno parlato lecchese, nel segno della Canottieri Moto Guzzi.
Tre anni a Palazzo Chigi e la copertina di Time: “Dove Giorgia sta portando l’Europa”. La premier Meloni è al centro di un lungo ritratto del settimanale americano, che ne ricostruisce il percorso politico e personale, senza evitare le contraddizioni che accompa Vai su Facebook
La forza di Giorgia è la credibilità; Il segreto della premier? I mille giorni da Giorgia; Meloni: piccola di statura, gigante di credibilità. L’Italia ritrova una leader vera.