Guida sotto effetto di alcool e stupefacenti controlli nelle zone della movida a Monopoli | 12 denunce
La Polizia ha effettuato un servizio straordinario di controlli nell'area di Monopoli per garantire la sicurezza nelle aree di maggiore afflusso della movida notturna.Nel corso delle operazioni sono stati effettuati controlli su 57 persone e 44 veicoli. Dodici persone sono state denunciate, 6. 🔗 Leggi su Baritoday.it
In questa notizia si parla di: controlli - movida - monopoli - guida
Più controlli delle forze dell'ordine e mirati sulla movida, il sindaco Masci: "Sicurezza e sano divertimento" - “Sicurezza e buona movida. Sono questi gli obiettivi di tutti i soggetti istituzionali e delle forze dell’ordine che il prefetto Flavio Ferdani ha riunito in prefettura e che io ringrazio sin d’ora per l’attività che andranno a svolgere sul nostro territorio, oltre a quella che è stata già svolta.
Movida violenta a Milazzo, la Prefettura rafforza i controlli: stretta sul consumo di alcol - C'è un caso Milazzo per quel che riguarda la movida violenta. Lo testimoniano gli ultimi fatti di cronaca che hanno portato anche a denunce e provvedimenti restrittivi.
Movida violenta a Milazzo, la Prefettura rafforza i controlli: stretta sul consumo di alcol - C'è un caso Milazzo per quel che riguarda la movida violenta. Lo testimoniano gli ultimi fatti di cronaca che hanno portato anche a denunce e provvedimenti restrittivi.
Guida sotto effetto di alcool e stupefacenti, controlli nelle zone della movida a Monopoli: 12 denunce; Controlli serrati sulla movida, 12 denunce per guida sotto effetto di alcol e droga; Servizi straordinari di controllo del territorio della Polizia di Stato.
Controlli straordinari a Monopoli: 12 denunce e 11 patenti ritirate - Controlli straordinari a Monopoli: la Polizia denuncia 12 persone e ritira 11 patenti per garantire la sicurezza della movida notturna. Si legge su pugliapress.org
Monopoli, alla guida ubriachi e sotto l’effetto di droghe: 11 patenti ritirate nel weekend - Sono dodici le persone denunciate nell’ultimo fine settimana a Monopoli, sei per guida in stato di ebbrezza ... Si legge su telebari.it