Freedom Flotilla sequestrata udienza per Lapiccirella | Per il tribunale israeliano detenzione legittima

“Abbiamo appena ricevuto il verdetto del tribunale israeliano che afferma che la custodia e la deportazione di Tony Lapiccirella sono legittime”, spiega il team legale di Freedom Flotilla Coalition a Fanpage.it. La nave Handala è stata fermata tra sabato e domenica mentre tentava di raggiungere Gaza con aiuti umanitari. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: freedom - flotilla - lapiccirella - tribunale

L’attacco alla Freedom Flotilla è la solita strategia di Israele: colpire contando sull’impunità internazionale - L’attacco israeliano alla Freedom Flotilla, avvenuto in acque internazionali vicino a Malta, non è né un’eccezione, né un fatto più grave di ciò che è successo finora.

Una nave di Freedom Flotilla in partenza da Catania per Gaza: attesa anche Greta Thunberg - L'organizzazione umanitaria Freedom Flotilla Coalition annuncia una nuova missione per rompere l’assedio su Gaza.

Gaza, la Freedom Flotilla pronta a salpare dall’Italia per rompere l’assedio: “Ognuno di noi ha l’obbligo morale di fare qualcosa” - Riparte dall’Italia la missione della Freedom Flotilla. Dopo aver subito un attacco di un drone un mese fa al largo delle coste di Malta, la nave umanitaria proverà nuovamente a “rompere l’assedio” di Gaza in modo non violento per portare aiuti umanitari alla popolazione palestinese.

Freedom Flotilla sequestrata, udienza per Lapiccirella: “Per il tribunale israeliano detenzione legittima”; Freedom Flotilla: “Abbordaggio della Handala in acque internazionali, è pirateria”; Chi è Tony Lapiccirella, l'unico italiano (e barese) in partenza per la nuova missione di Freedom Flotilla Coalition.

Cerca Video su questo argomento: Freedom Flotilla Lapiccirella Tribunale