Ebrei insultati e malmenati in autogrill a Lainate | Assassini qui non siamo a Gaza andate a casa vostra
L'episodio è stato reso noto da Davide Romano, direttore del Museo della Brigata Ebraica di Milano e il video è stato postato sul profilo Instagram dell'associazione blackandjewishunity. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
In questa notizia si parla di: ebrei - insultati - malmenati - autogrill
Ragazzi ebrei picchiati e insultati con frasi antisemite fuori dalla sinagoga di via dei Gracchi - Milano, 18 giugno 2025 – Due ragazzi ebrei di 18 e 15 anni sono stati picchiati, rapinati e insultati con frasi antisemite all'uscita dalla Sinagoga di via Gracchi a Milano martedì 17 giugno.
Ebrei insultati e malmenati in autogrill a Milano: "Siete assassini, qui non siamo a Gaza, andate a casa vostra" - Affrontati all'autogrill al grido di “Palestina libera”. È successo a un uomo francese ed ebreo che si trovava in compagnia del figlio piccolo.
Ebrei insultati e malmenati in autogrill a Milano: Siete assassini, qui non siamo a Gaza, andate a casa vostra; Aggressione antisemita a Milano: padre e figlio insultati e picchiati; Davide Romano: papà e figlio di religione ebraica insultati in autogrill a Lainate.
Davide Romano: papà e figlio di religione ebraica insultati in autogrill a Lainate - Sui social è comparso anche un video che sarebbe stato girato sul luogo dell’attacco. Come scrive msn.com
Raid antisemita a Milano, ragazzini ebrei picchiati e insultati da ... - Milano, 18 giugno 2025 – Due ragazzi ebrei di 18 e 15 anni sono stati picchiati, rapinati e insultati con frasi antisemite all'uscita dalla Sinagoga di via Gracchi a Milano martedì 17 giugno. Si legge su ilgiorno.it