Dazi la rabbia di Parigi | Sottomessi a Trump Lo strappo di Macron

La sinistra si copre di ridicolo. E non solo quella italiana. D'Oltralpe l'accordo sui dazi raggiunto da Ursula von der Leyen non basta. Nella Francia di Emmanuel Macron ecco che il primo ministro  François Bayrou si lamenta: "È un giorno buio quando un'alleanza di popoli liberi, uniti per affermare i propri valori e difendere i propri interessi, decide di sottomettersi". Dello stesso parere il ministro degli Affari europei, Benjamin Haddad, che ritiene l'accordo "sbilanciato", seppur porterà "stabilità temporanea agli attori economici minacciati dall'escalation doganale americana". E ancora: "È un cambiamento strutturale. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

dazi la rabbia di parigi sottomessi a trump lo strappo di macron

© Liberoquotidiano.it - Dazi, la rabbia di Parigi: "Sottomessi a Trump". Lo strappo di Macron

In questa notizia si parla di: macron - dazi - rabbia - parigi

Macron, se dazi a 10% inevitabile risposta Ue compensativa - "La verità è che la miglior" situazione sui dazi "possibile tra Stati Uniti ed Europa è dazi zero. Se dovrà essere al 10%, così sarà".

Macron, telefonata con Trump su Iran, Ucraina e accordo dazi - Il presidente della Repubblica francese, Emmanuel Macron, ha parlato questa sera al telefono con il presidente americano, Donald Trump discutendo "dell' Iran, dell' Ucraina e dei negoziati in corso fra la Commissione europea e gli Stati Uniti ".

Meloni e Macron: sorrisi, baci e colloqui a Palazzo Chigi. Fra dazi e Kiev - ROMA – “E’ il parterre delle grandi occasioni, c’è molto interesse per questo bilaterale” scherza Giorgia Meloni rivolta al “plotone” di fotografi poco prima di accogliere a Palazzo Chigi Emmanuel Macron.

Dazi, il day after in Europa: “È come l’invasione russa”. Meloni ha cercato di mediare fino all’ultimo; Poliziotti israeliani arrestano due gendarmi francesi a Gerusalemme: la rabbia di Parigi; Dazi, la rabbia di Parigi: Sottomessi a Trump. Lo strappo di Macron | .it.

Cerca Video su questo argomento: Macron Dazi Rabbia Parigi