Claudio Amendola | Nessuna IA potrà mai fare le battute di mio padre
Roma, 28 lug. (askanews) – Il nuovo ospite di Tintoria è stato Claudio Amendola – nella puntata registrata il 7 luglio al Teatro Romano di Ostia Antica – che è arrivato al “podcast più rilassato d’Italia” direttamente dal set della nuova stagione de “I Cesaroni”, l’atteso ritorno sullo schermo di cui è sia protagonista che regista. Amendola è stato il protagonista di una puntata a cuore aperto partendo dai ricordi d’infanzia, lui figlio d’arte sia da parte di padre che di madre, arrivando alle avventure dell’adolescenza e della giovinezza. Uno dei simboli più importanti della romanità ha raccontato le sue prime esperienze sul set, l’amicizia con Ricky Memphis nata grazie al Maurizio Costanzo Show, e anche un particolare viaggio in Thailandia insieme a un amico con un finale a sorpresa. 🔗 Leggi su Ildenaro.it
In questa notizia si parla di: amendola - claudio - nessuna - potrà
“Non ho mai detto che i Cesaroni mi facevano schifo. Claudio Amendola non ha voluto dire delle cattiverie nei miei confronti”: parla Elena Sofia Ricci - “Mi dispiace deludere chi ha pensato che il post sul rispetto fosse una risposta a Claudio: non lo era.
Elena Sofia Ricci parla dei Cesaroni e risponde a Claudio Amendola - Il mondo dello spettacolo continua a essere teatro di discussioni e chiarimenti riguardo alle decisioni prese dai protagonisti delle serie televisive più amate.
Rosa Diletta Rossi al Festival On Air: “Maria Corleone mi ha restituito fiducia in me stessa e autostima. Claudio Amendola mi consigliò di non cedere alla vanità” – Intervista - Rosa Diletta Rossi è una delle grandi protagoniste femminili di On Air, il festival dedicato al cinema e alle serie tv diretto da Simona Gobbi, che si è appena concluso a Palermo.
Alle 21.10 “Suburra“ di Stefano Sollima con Pierfrancesco Favino, Elio Germano, Claudio Amendola, Alessandro Borghi | Storie di vita e malavita: politici corrotti, clan criminali, giovani boss, escort di lusso. Due Nastri d'Argento 2016. Dal best-seller di Giancarl Vai su Facebook
Claudio Amendola: “Nessuna IA potrà mai fare le battute di mio padre”; Claudio Amendola apre un ristorante romano a Milano: «La carbonara veg e l'amatriciana light? Magnatevele voi; Claudio Amendola: “Sono un godurioso, il cibo è una gioia. L’AI non vincerà sull’emozione”.