Bambina positiva alla cocaina la riflessione del Nursind Salerno | Al Ruggi operatori esemplari
Tempo di lettura: 2 minuti In merito alla vicenda della bambina risultata positiva alla cocaina e portata via dal padre dal reparto di pediatria dell ’Azienda Ruggi, interviene il segretario del Nursind Salerno, Biagio Tomasco, respingendo con forza le polemiche sollevate dal dottor Mario Polichetti e difendendo l’operato dei sanitari coinvolti. “Questa vicenda “, afferma Tomasco, “ ci impone una riflessione seria su come sta evolvendo la società, ma non possiamo permettere che episodi tanto delicati vengano trasformati in strumenti di lotta politica o di vendetta personale”. Il sindacato degli infermieri precisa che non si è trattato di una “sparizione” come descritta, ma di un gesto grave e improvviso da parte di un genitore in difficoltà, subito segnalato alle autorità dagli operatori sanitari. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Bambina positiva alla cocaina, la riflessione del Nursind Salerno: “Al Ruggi operatori esemplari”
In questa notizia si parla di: bambina - positiva - cocaina - nursind
Ritrovata a Novara la bambina scomparsa da un anno: era positiva alla cocaina - ABBONATI A DAYITALIANEWS Un anno di angoscia, poi il ritrovamento shock. Una bambina di appena 14 mesi, scomparsa da oltre un anno, è stata ritrovata dalla Polizia di Stato a Novara in condizioni allarmanti: viveva nel degrado più assoluto ed è risultata positiva alla cocaina.
La bambina scomparsa da un anno è stata ritrovata: è positiva alla cocaina - L'incubo è finito. La polizia di Stato di Novara ha rintracciato una bambina di 14 mesi, scomparsa da oltre un anno: la piccola è stata trovata in pessime condizioni igienico-sanitarie e positiva alla cocaina.
Bambina di 14 mesi scomparsa da più di un anno: ritrovata positiva alla cocaina - La Polizia di Stato di Novara ha indagato tre persone per maltrattamenti in famiglia, abbandono di minore e lesioni personali commessi in danno di una bambina di 14 mesi.
Salerno, bimba di 4 mesi positiva alla cocaina. Il padre la porta via dall'ospedale senza autorizzazione; Salerno, bimba portata via dai genitori al Ruggi: Nursind difende l'operato dei sanitari.
Bambina di 4 mesi positiva alla cocaina: i genitori la portano via dall'ospedale e scappano - La coppia si è allontanata rapidamente dall'ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno, dove la piccola era ricoverata. Riporta today.it
Bambina positiva alla cocaina, il padre la porta via dall'Ospedale Ruggi di Salerno - Leggi ... Secondo informazione.it