Agoumé Inter lo strano caso del centrocampista! Siviglia pronto a versare altri 4 milioni per il giocatore
AgoumĂ© Inter, lo strano caso del centrocampista! Meteora nerazzurra, ma tesoretto di mercato con il Siviglia pronto a versare altri 4 milioni. La parabola di Lucien AgoumĂ© potrebbe tornare a far parlare in casa Inter, non per motivi tecnici, ma per una clausola economica che ora può trasformarsi in una plusvalenza strategica. Arrivato a Milano da giovanissimo con grandi aspettative, il centrocampista francese classe 2002 non è mai riuscito a imporsi in maglia nerazzurra e ha vissuto un lungo percorso fatto di prestiti, fino alla cessione definitiva al Siviglia per 4 milioni di euro nella scorsa estate. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Agoumé Inter, lo strano caso del centrocampista! Siviglia pronto a versare altri 4 milioni per il giocatore
In questa notizia si parla di: inter - agoumé - strano - caso
Agoumé per l’Inter vale una piccola fortuna, il francese potrebbe portare altri introiti: le cifre e i dettagli - di Redazione Lucien Agoumé, centrocampista di proprietà del Siviglia, potrebbe portare nuovi introiti nelle casse dell’Inter.
Agoumé, Colidio e... Buchanan: quanto potrebbe incassare l'Inter dalle possibili cessioni - Quando viene ceduto un giovane, il club nerazzurro si tutela inserendo percentuali sulle future rivendite.
Agoumé porta altri soldi all’Inter a sorpresa? Il Siviglia ci pensa - Marca in Spagna lancia una notizia che potrebbe aiutare enormemente l’Inter in questo momento. La storia riguarda Lucien Agoumé, centrocampista ceduto in prestito al Siviglia nella scorsa sessione estiva.