Voli umanitari da Pisa Così salvati tanti bimbi | Missioni pianificate in appena tre giorni
di Antonia Casini Almeno una ventina di bambini salvati in otto missioni dall’inizio del conflitto. Il ponte fra la striscia di Gaza e l’Italia, per i piccoli malati, passa dalla base militare di Pisa da cui sono partiti in passato anche gli aiuti raccolti dalle associazioni di volontariato. Tra i bimbi che hanno raggiunto il nostro Paese tramite la città della Torre, anche il piccolo Adam, 11 anni, unico sopravvissuto di 10 fratelli durante uno dei bombardamenti. La sua storia aveva fatto il giro del mondo. In un momento così doloroso e delicato per quell’area e per la sua popolazione, i voli umanitari sono una delle poche speranze. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Voli umanitari da Pisa. Così salvati tanti bimbi: "Missioni pianificate in appena tre giorni"
In questa notizia si parla di: pisa - così - salvati - bimbi
Pisa, ambulanze in fila per ore a Cisanello: "Così non si può più andare avanti" - Pisa, 8 maggio 2025 – Un altro pomeriggio complicato davanti al pronto soccorso di Cisanello, dove anche giovedì 8 maggio, si sono registrate lunghe code di ambulanze in attesa.
Pisa in Serie A, Filippo Inzaghi: «Non eravamo tra i favoriti, sapevamo che potevamo arrivare ai playoff, ma così…» - Le parole di Filippo Inzaghi, tecnico del Pisa, dopo la storica promozione dei toscani in Serie A dopo 34 anni dall’ultima partecipazione Filippo Inzaghi a la Gazzetta dello Sport ha raccontato la promozione del Pisa, che torna in Serie A dopo 34 anni dall’ultima partecipazione.
Temperatura record a Pisa città: 38,6°, mai un valore così alto a giugno - Una giornata calda, anzi caldissima, con vari incendi che hanno toccato la nostra regione (e anche la provincia di Pisa).
Aveva paura soprattutto del Covid, da cui era ossessionato. Così come anche del contagio con altre malattie. Per questo aveva deciso non solo di non fare vaccinare i due figli ma soprattutto non voleva che i bimbi indossassero la mascherina. E poi c'era la pa Vai su Facebook
Voli umanitari da Pisa. Così salvati tanti bimbi: Missioni pianificate in appena tre giorni; Tirrenia, tre bambini risucchiati in una buca mentre giocano in acqua: Marco li salva ed evita la tragedia; Bambino al mare sul materassino finisce al largo con la nonna: così li hanno salvati a 4 chilometri dalla costa.