Tutte le tonalità di Drusilla Foer | Mi diverte affrontare l’imprevisto
"Freschezza e allegria": è questa la cifra stilistica di Parla con Dru, il nuovo spettacolo di Drusilla Foer, che la cantante, attrice e autrice toscana porta in scena giovedì alle 21 nella suggestiva Piazza Malatestiana di Longiano, per una serata tra confidenze, canzoni e improvvisazione. "È come stare fuori dal bar a chiacchierare – racconta l’artista, vera e propria icona di stile – supportata da un caffè con la sambuca che mi rende frizzante". Un ritratto lucido e autoironico che riassume perfettamente lo spirito del format: un incontro dal vivo, in equilibrio tra humour e sincerità, dove a dettare il ritmo sono le domande del pubblico e i guizzi di una protagonista che ha fatto dell’imprevedibilità il suo tratto distintivo. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Tutte le tonalità di Drusilla Foer : "Mi diverte affrontare l’imprevisto"
In questa notizia si parla di: drusilla - foer - tutte - tonalità
Nel salotto di Drusilla Foer al Castello Sforzesco: “Amore, bischerate e un test su di me” - Milano – Pane, amore e bischerate. Ma non solo. Perché se si accetta il gioco della chiacchiera con Drusilla Foer, allora bisogna essere pronti pure ad andare in fondo agli argomenti più spigolosi.
Drusilla Foer ospite di punta dell'estate montevarchina: tutti gli eventi fino al 10 agosto - Un ricco calendario di appuntamenti imperdibili accompagnerà l’estate montevarchina dal 31 maggio al 10 agosto tra novità e tradizione, musica e spettacoli, per vivere due mesi nel segno del divertimento e della socialità.
Il ritorno di Drusilla Foer, tre progetti che la vedranno protagonista fino alla primavera 2026 - ph. Serena Gallorini MILANO – Dopo alcuni mesi lontana dal palcoscenico, durante i quali ha ricaricato le energie al termine del primo tour trionfale di “Venere Nemica”, e qualche altra soddisfazione, come l’assegnazione dei Nastri d’Argento 2025 alla serie Netflix diretta da Francesco Bruni “Tutto Chiede Salvezza” (dove lei interpreta il ruolo di Matilde), Drusilla Foer è pronta a ritornare in scena e annuncia i suoi prossimi impegni, ben tre diversi progetti che la vedranno protagonista fino alla primavera 2026.
Drusilla Foer mattatrice al Castello Sforzesco di Milano in un incontro-spettacolo su bellezza, amore, arte, meraviglia. In dialogo con Mary Cacciola, Drusilla ha improvvisato confidenze e riflessioni in un’atmosfera colta e surreale, raffinata e irriverente. L’elega Vai su Facebook
Tutte le tonalità di Drusilla Foer : Mi diverte affrontare l’imprevisto; Con Drusilla Foer capodanno «eleganzissimo» al Ponchielli; L'eleganza di Drusilla Foer e tutti i look della terza serata.