Se non te ne vai ti taglio la gola minacce al sindaco di Canicattì | denunciato un giovane

Avrebbe tentato di aggredire e poi minacciato il sindaco di Canicattì dentro un pronto soccorso. Un ragazzo di 28 anni originario di Palermo è stato denunciato dai carabinieri intervenuti al Barone Lombardo, nell'Agrigentino. Sia lui che la sua compagna sono stati poi sottoposti a un trattamento. 🔗 Leggi su Palermotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: sindaco - canicattì - denunciato - taglio

Sorpresi a gettare rifiuti per strada grazie alle telecamere, il sindaco di Canicattì: "Gesti intollerabili" - Trenta persone sorprese dalla polizia municipale ad abbandonare i rifiuti per strada. Per tutti, nelle prossime ore, scatterà la denuncia alla Procura della Repubblica.

"Vattene o ti taglio la gola", 28enne minaccia il sindaco di Canicattì: scatta denuncia - Il sindaco di Canicattì, Vincenzo Corbo, ha subito un tentativo di aggressione fisica ed è stato minacciato di morte da un ventottenne di origini palermitane che stava creando scompiglio all'interno del pronto soccorso dell'ospedale Barone Lombardo.

Se non te ne vai ti taglio la gola, minacce al sindaco di Canicattì: denunciato un giovane; Vattene o ti taglio la gola, 28enne minaccia il sindaco di Canicattì: scatta denuncia; Canicattì. Il sindaco Corbo minacciato in ospedale: “Se non te ne vai ti taglio la gola”.

Cerca Video su questo argomento: Sindaco Canicattì Denunciato Taglio