Se la politica italiana ignora la coerenza
Ma la politica italiana vuole e può avere un coerente ruolo, quantomeno «di testimonianza», nella piĂą grande crisi umanitaria che abbiano conosciuto le ultime due. 🔗 Leggi su Lastampa.it
© Lastampa.it - Se la politica italiana ignora la coerenza
In questa notizia si parla di: politica - italiana - ignora - coerenza
Le reazioni della politica italiana e mondiale a elezione di Papa Leone XIV, Meloni: “Disperato bisogno di pace” - Dopo gli auguri di Trump, Giorgia Meloni ha scritto una lettera per congratularsi con il nuovo Pontefice.
Lawrence d’Arabia, politica italiana e Marilyn Monroe: 20° secolo in episodi sorprendenti - Lawrence d’Arabia rimane uno dei personaggi più emblematici e affascinanti della storia del XX secolo.
Meloni e la nuova Europa: i Balcani al centro della strategia politica italiana - “I Balcani occidentali non sono ai margini dell’Europa, sono nel suo cuore”. Con queste parole, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha aperto il suo intervento a Tirana durante la sesta riunione della Comunità politica europea.
Diamo atto a Giorgia Meloni di un raro gesto di coerenza: si è tolta la maschera e ha detto senza mezzi termini che i palestinesi ad oggi non hanno diritto al riconoscimento di un proprio Stato. Dopo i balbettii in sede ONU e mentre continua il suo complice sile Vai su Facebook
Putin e l'arresto bloccato, lo «strappo» dell'Italia che ignora l'ordine dell'Aia; Quando Meloni voleva abolire l’autonomia differenziata; Cina, il Vaticano sta sbagliando. Mons. Viganò spiega perché Pompeo ha ragione.