San Michele di Serino chiusura notturna dell’acqua per emergenza idrica
Alto Calore Servizi S.p.A. comunica che, a causa di una notevole diminuzione dell’apporto idrico dai gruppi sorgentizi, si rende necessario effettuare la chiusura notturna nella zona rurale del Comune di San Michele di Serino dalle ore 22:00, di oggi, domenica 27 luglio, alle ore 06:00 di domani. 🔗 Leggi su Avellinotoday.it
In questa notizia si parla di: michele - serino - chiusura - notturna
San Michele di Serino celebra la tradizione con l’VIII Festa della Tammorra - Ritmo, tradizione e convivialità tornano protagonisti a San Michele di Serino con l’ottava edizione della Festa della Tammorra, in programma il 21 giugno a partire dalle ore 21:00, in occasione della Giornata della Musica.
Tentato investimento a San Michele di Serino: furgone sospetto fugge alla vista della vigilanza - San Michele di Serino - Questa mattina, intorno alle 11:35, una pattuglia della vigilanza Europolice di Avellino, impegnata in un servizio amministrativo, ha notato a San Michele di Serino, zona Laghetto, un furgone Ducato blu con tre persone: un conducente e due persone all’esterno di una.
San Michele di Serino, processo per favoreggiamento a seguito di tentato omicidio: il procedimento entra in una fase decisiva - Prosegue davanti al giudice monocratico Lorenzo Corona il procedimento penale che vede imputate due persone per reati connessi al tentato omicidio avvenuto il 4 marzo 2023 ai danni di Silvestro De Luca.
Emergenza idrica in Irpinia, le sospensioni programmate dal 18 al 19 dicembre.
San Michele di Serino, sequestrata struttura per disabili - Il Mattino - continuato a svolgere tutte le attività connesse ad una struttura socio- Si legge su ilmattino.it
San Michele di Serino, sigilli alla casa di riposo: «Trovati farmaci ... - ha chiesto all'amministrazione comunale di procedere alla chiusura della residenza. ilmattino.it scrive