Ospedale di Comunità di Cori In arrivo 3 milioni di euro

Per l'Ospedale di ComunitĂ  di Cori a breve arriveranno 3 milioni di euro per il potenziamento dei servizi. A renderlo noto sono Enrico Tiero, componente della commissione SanitĂ  e presidente della commissione Sviluppo economico e AttivitĂ  produttive del Consiglio regionale del Lazio e Angelo. 🔗 Leggi su Latinatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: ospedale - comunitĂ  - cori - milioni

Elezioni. Barattoni (Pd) in Darsena: "Qui sorgerà il primo ospedale di comunità aperto 24 ore" - Si è svolto in Darsena il quarto appuntamento di Muovi Ravenna in tour, la serie di incontri della campagna elettorale di Alessandro Barattoni, candidato sindaco Pd del centrosinistra.

Cassino, al via i lavori al vecchio ospedale 'Gemma De Posis' che diventerĂ  una casa di comunitĂ  - Con rapiditĂ , efficienza, lavoro di sinergia tra Regione Lazio, Asl di Frosinone e tutte le istituzioni coinvolte, oggi abbiamo dato il via, insieme, ai lavori che trasformeranno il vecchio ospedale 'Gemma De Posis' in un nuovo e accogliente ospedale di comunitĂ  e in una casa di comunitĂ , che.

Comune di Baronissi, la Sindaca Anna Petta: “Posata la prima pietra dell’Ospedale di Comunità” - La Sindaca Anna Petta: “L’inizio dei lavori un momento fondamentale in ottica strategica per migliorare i futuri servizi e l’assistenza ai cittadini”.

Tiero, SanitĂ  tra presente e prossimo futuro: Potenziato il presidio ospedaliero di Ponza. 210 milioni per l'ospedale del Golfo; OSPEDALE DI COMUNITĂ€ DI CORI: PRESTO 3 MILIONI DI EURO PER IL POTENZIAMENTO; Tiero: A Formia in arrivo ben 19 ostetriche. Ospedali pontini potenziati e migliorati in due anni: ecco i numeri.

Cerca Video su questo argomento: Ospedale ComunitĂ  Cori Milioni