Fiorentina Il Colpo di Mezzanotte - Tre o quattro acquisti Ma Pradè ora vuole cedere

Firenze, 28 luglio 2025 - Daniele Pradè lavora per sbloccare alcune situazioni di mercato in entrata e in uscita. I ruoli da coprire sono noti e si prevedono almeno tre o quattro nuovi innesti per quanto riguarda la rosa di Pioli. Uno dei nodi ancora aperti è quello del vice Dodo: dopo aver testato Sottil, il tecnico valuterà anche Fortini, ma resta possibile un innesto esterno. Tra i profili seguiti c’è Zortea del Cagliari, che il club sardo valuta circa 10 milioni, mentre la Fiorentina si spingerebbe fino a 8. La trattativa può entrare nel vivo più avanti. La priorità del momento è il centrocampo: si cerca almeno un rinforzo, due se dovessero arrivare offerte per Richardson. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

fiorentina il colpo di mezzanotte tre o quattro acquisti ma prad232 ora vuole cedere

© Sport.quotidiano.net - Fiorentina, Il Colpo di Mezzanotte - Tre o quattro acquisti. Ma Pradè ora vuole cedere

La Fiorentina fa spazio agli operai. Quattro mesi di lavori senza partite, sprint verso la festa del centenario - Firenze, 19 maggio 2025 – Sipario sulla stagione calcistica 2024/25 al Campo di Marte. La gara di ieri sera contro il Bologna dell’ex Vincenzo Italiano è stata l’ultima sfida interna dei viola prima della lunga pausa estiva.

Zaniolo non verrà riscattato dalla Fiorentina: Palladino mette alla porta quattro giocatori - La Fiorentina non riscatterà quattro giocatori in prestito: Adli, Folorunsho, Colpani e Zaniolo torneranno tutti alle rispettive squadre, mentre su Gudmundsson ci saranno nuovi incontri.

Al via l’Estate Fiorentina. Mille eventi in quattro mesi. Dalle note di Bersani a Giallini - Musica, cinema, arti visive e performative, danza, talk, spettacoli e festival: la grande Estate Fiorentina si svolgerà dal 1° giugno al 30 settembre con iniziative che valorizzano il patrimonio artistico della città, favorendo la diffusione della cultura dal vivo in tutti i quartieri.

Cerca Video su questo argomento: Fiorentina Quattro Pradè Colpo