Chivu il giudizio di Tancredi Palmeri | Pragmatico e umano ma l’inesperienza resta un’incognita
Palmeri analizza i tecnici delle big di Serie A: per il nuovo allenatore dell’Inter tanti pregi, ma anche un punto debole da tenere d’occhio. Nel suo editoriale per Sportitalia, il giornalista Tancredi Palmeri ha passato in rassegna gli allenatori delle principali squadre di Serie A, soffermandosi anche sul profilo di Cristian Chivu, da poche settimane ufficialmente alla guida dell’ Inter. Palmeri sottolinea come il tecnico romeno stia affrontando una sfida importante e piena di pressioni, ma riconosce anche diversi punti di forza nel suo approccio. « La ragionevolezza, il contatto umano con i giocatori, il pragmatismo di non sentirsi schiavo del ribellarsi al passato », scrive il giornalista. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Chivu, il giudizio di Tancredi Palmeri: «Pragmatico e umano, ma l’inesperienza resta un’incognita»
In questa notizia si parla di: tancredi - palmeri - chivu - giudizio
Tancredi Palmeri fa infuriare ancora i tifosi del Napoli: “Ma come è possibile che…” - Il noto giornalista torna a punzecchiare il Napoli: con una dura polemica sui social ha scatenato l’ira dei tifosi azzurri.
Tancredi Palmeri: «Il prossimo scudetto al Napoli è più blindato di Fort Knox» - Tancredi Palmeri: «Il prossimo scudetto al Napoli è più blindato di Fort Knox»"> Tancredi Palmeri, giornalista sportivo, non ha dubbi: il Napoli è la squadra favorita per la conquista del prossimo scudetto.
Tancredi Palmeri azzarda: «Mondiale per Club? La Juve può aspirare a quel traguardo, mentre l’Inter rischia…». Il pronostico del giornalista - di Redazione JuventusNews24 Tancredi Palmeri si sbilancia sul prossimo Mondiale per Club: la Juve può aspirare a quel traguardo, mentre l’Inter….
Chivu, il giudizio di Palmeri: «Pragmatico e umano, ma...»; Palmeri: Chiude i boccaporti, non fa svaccare la squadra. Ho solo un grande dubbio.
Palmeri: "Chiude i boccaporti, non fa svaccare la squadra. Ho solo un grande dubbio" - In un editoriale il giornalista sportivo Tancredi Palmeri ha dato un giudizio su un allenatore italiano. Lo riporta msn.com