AEW | Una nuova era nella divisione femminile arrivano le Triangle of Madness
Una nuova forza ha appena fatto il suo ingresso nella divisione femminile della AEW, e non ha perso tempo a farsi sentire. Nell’episodio di Collision  andato in onda il 26 luglio, i fan hanno assistito al debutto ufficiale sul ring delle Triangle of Madness, l’oscura e pericolosa alleanza formata da Julia Hart, Skye Blue e dalla nuova arrivata alla AEW, Thekla. Il trio ha dominato facilmente le avversarie, Mazzerati, Laynie Luck e Rachael Ellering, in un match a sei donne. A concludere l’incontro è stata proprio Thekla, che ha messo al tappeto Mazzerati con un devastante Curb Stomp. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da All Elite Wrestling (@aew) Ma il caos non si è fermato al suono della campana. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net
© Zonawrestling.net - AEW: Una nuova era nella divisione femminile, arrivano le Triangle of Madness
In questa notizia si parla di: divisione - femminile - arrivano - triangle
TNA: La campionessa NXT Jacy Jayne a sorpresa rimescola le carte nella divisione femminile - Come sappiamo, la partnership tra WWE e TNA va avanti da tempo ed in modo solido. Diverse le star di NXT che sono apparse nei tv show TNA e, ieri notte, è stata la volta della NXT Women’s Champion Jacy Jayne che sembra aver rimescolato un po’ le carte nella Knockouts Division.
WWE: Divisione femminile divisa, lo scetticismo dietro Evolution 2 - Il PLE Evolution 2 è ormai alle porte, ma dietro le quinte le cose non sono state esattamente perfette.