8 Belts Moné | Mercedes è la prima campionessa femminile di una federazione italiana
Con i suoi grandissimi successi in WWE e AEW, non c’è ormai alcun dubbio sul fatto che Mercedes Moné sia una delle atlete che più di tutte ha fatto la storia del wrestling femminile. Ma da oggi, il suo nome è scritto anche nella storia del wrestling italiano. Ottavo titolo. Nella giornata di oggi, infatti, è andato in scena in Polonia, a Koz?ów, un incontro tra Moné e Diana Strong, valevole per ben due titoli femminili, entrambi al debutto assoluto: il primo è quello della Prime Time Wrestling, federazione polacca che ha ospitato il match; il secondo, invece, è quello della BestYa Wrestling, federazione italiana che a sua volta ha creato per la prima volta una cintura femminile. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net
© Zonawrestling.net - 8 Belts Moné: Mercedes è la prima campionessa femminile di una federazione italiana
In questa notizia si parla di: moné - mercedes - belts - prima
Mercedes Moné: “Ammiro il lavoro di Toni Storm in AEW” - Mercedes Moné si appresta a disputare la finale della Owen Hart Cup a Double Or Nothing contro Jamie Hayter, con in palio una title shot all’ AEW Women’s World Championship di Toni Storm.
Mercedes Monè furiosa dopo aver perso il titolo NJPW STRONG: “Mi hanno fregata, sono inca**ata!” - Questa notte nel main event del PPV della NJPW “Resurgence”, Mercedes Monè ha perso un pezzo della propria collezione di cinture, con AZM che è diventata la nuova campionessa NJPW STRONG vincendo nel triple threat match che vedeva coinvolta anche Mina Shirakawa.
AEW: Mercedes Mone si vendica su AZM, Jamie Hayter la salva dalla Statement Maker - Il confronto post-match preannuncia la finale di Double or Nothing. L’edizione di mercoledì di AEW Dynamite: Beach Break ha registrato un confronto tra Mercedes Mone e Jamie Hayter, dopo che la prima ha attaccato AZM, nuova campionessa NJPW Strong Women’s, al termine del four-way match vinto da Mina Shirakawa.