Riconosciuto responsabile di cinque colpi in 20 giorni finisce in carcere

FIRENZE – Cinque colpi in venti giorni, in carcere un 55enne. A eseguire l’ordinanza di custodia cautelare la Squadra Mobile di Firenze.  Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, il primo episodio risalirebbe al 12 marzo, quando l’uomo, travisato con un passamontagna e minacciando di avere una pistola nascosta in una borsa, si sarebbe fatto consegnare circa 700 euro all’interno dell’ufficio postale di via Torcicoda. Una settimana dopo, il 19 marzo, avrebbe rapinato un negozio di abbigliamento in via Giovanni Antonio Dosio, portando via 500 euro e un orologio. Il giorno successivo, con il volto coperto, avrebbe sottratto 1300 euro dalla cassa di una tabaccheria in via Luca Signorelli, approfittando della distrazione del titolare. 🔗 Leggi su Corrieretoscano.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: cinque - colpi - giorni - carcere

Tentato omicidio a colpi di accetta, 31enne patteggia cinque anni - Ha patteggiato cinque anni il 31enne accusato di tentato omicidio per aver colpito con un’accetta un conoscente durante una serata in compagnia.

Sta già nascendo la nuova Inter: cinque colpi e più di 100 milioni - Il croato Sucic è il primo, ma non sarà certamento l’ultimo del piano di rinnovamento che attuerà il club nerazzurro nei prossimi mesi Mentre aspetta domenica e soprattutto il 31 maggio, giorno della finale di Champions, l’ Inter lavora per la prossima stagione con l’obiettivo di ripartire di nuovo in primissima fila sia in Italia che in campo europeo.

Cinque finalisti si sfidano in diretta a colpi di televoto. Ospiti della serata Sarah Toscano, Carl Brave e Federica Brignone - M ancano poche ore alla finale di Amici 2025. Stasera, domenica 18 maggio, in diretta su Canale 5 dalle 21:30, i cinque finalisti si sfideranno per conquistare il titolo e un montepremi di 150.

Cinque colpi in venti giorni, arrestato 55enne e portato in cella; Tentato omicidio, udienza di convalida per il presunto complice: domiciliari; Tentato omicidio a colpi di accetta, 31enne patteggia cinque anni.

Cerca Video su questo argomento: Cinque Colpi Giorni Carcere