Raffaeli Fabriano sembra allontanarsi
È stato un autentico trionfo quello di Sofia Raffaeli al Forum di Assago, dove la ’formica atomica’ ha saputo mettere a tacere ogni polemica e confermarsi – se ce ne fosse ancora bisogno – tra le prime quattro ginnaste del mondo. Con lei sul podio virtuale, l’ucraina Onofriichuk, la bulgara Nikolova e la campionessa del mondo in carica, la tedesca Varfolomee. Assenti, invece, le atlete impegnate nelle Universiadi. Negli ultimi mesi due abbandoni ’clamorosi’ hanno segnato il percorso di Sofia Rafaeli: prima quello della sua storica allenatrice Julietta Cantaluppi, poi quello di Claudia Mancinelli, che, nonostante le critiche, era riuscita a mantenerla al vertice in un contesto di concorrenza sempre più agguerrita. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Raffaeli, Fabriano sembra allontanarsi
In questa notizia si parla di: raffaeli - fabriano - sembra - allontanarsi
Ginnastica ritmica, sfida totale per lo scudetto: Raffaeli sfida Varfolomeev e Dragas, Fabriano per la nona sinfonia - Sabato 17 maggio andrà in scena la Final Six che incoronerà le nuove Campionesse d’Italia per quanto riguarda la ginnastica ritmica.
Sofia Raffaeli guida la Ginnastica Fabriano alla final six di Torino - C’è una grazia che va oltre la perfezione tecnica e un’eleganza che sfugge al punteggio. Sofia Raffaeli è tutto questo e anche di più: una campionessa che ha fatto dell’arte e della memoria la sua cifra personale.
Ginnastica ritmica, Viareggio vince lo scudetto con Varfolomeev! Fabriano abdica dopo 8 tricolori con Raffaeli - La Raffaello Motto di Viareggio si è laureata Campionessa d’Italia di ginnastica ritmica, strappando lo scudetto dai body di Fabriano.
Raffaeli, Fabriano sembra allontanarsi.
Ginnastica ritmica, Mancinelli e Raffaeli si separano dopo il bronzo a ... - La più forte ginnasta italiana e la sua allenatrice, il binomio che in tanti hanno imparato ad apprezzare per determinazione ed ... Lo riporta gazzetta.it