Paura alle Universiadi | Siamo tutti sconvolti

Lorenzo Bonicelli veniva qui ad allenarsi tutti i giorni, faceva il pendolare da Abbadia Lariana, in alcune occasioni anche due volte al giorno. Siamo tutti molto scossi per quello che è successo. Micaela Quarto è la presidente della Ginnastica Sanpietrina di Seveso, societĂ  con 80 anni di storia alle spalle, i cui atleti partecipano a gare nazionali e internazionali. L’azzurro della ginnastica artistica è caduto durante l’esercizio agli anelli alle Universiadi in corso a Essen, in Germania. Il 23enne di Lecco, uscito male nella terza rotazione, è stato soccorso dalla equipe medica dell’organizzazione e dai responsabili sanitari di Fisu e Cusi, prima di essere trasportato al vicino Policlinico universitario dove è stato operato al collo. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

paura alle universiadi siamo tutti sconvolti

© Ilgiorno.it - Paura alle Universiadi: "Siamo tutti sconvolti"

In questa notizia si parla di: tutti - siamo - universiadi - paura

Luca Marinelli: “Mia moglie mi ha diretto per la prima volta in un film. Siamo tutti vittime del patriarcato” - Luca Marinelli in un'intervista dice la sua sul patriarcato e racconta come è stato essere diretto da Alissa Jung, moglie e regista di Paternal Leave, film in cui indossa i panni del protagonista.

Colleferro Scalo. “Siamo tutti della stessa pasta, ne abbiamo le prove”. Domenica 18 Maggio alle ore 13 in Piazza San Gioacchino “pranzo all inclusive” in favore del progetto “Divento Grande” - Cronache Cittadine COLLEFERRO SCALO (Eledina Lorenzon) – Domenica 18 Maggio alle ore 13 in Piazza San Gioacchino, zona antistante la Chiesa omonima, L'articolo Colleferro Scalo.

Aurora Ramazzotti e le bugie delle foto sui social: “Solo in posa siamo tutti perfetti” - "In posa siamo tutti perfetti, ma non viviamo in posa, respiriamo e ci muoviamo ok?": così Aurora Ramazzotti ha sfatato il falso mito della perfezione.

Paura alle Universiadi di Essen. Bonicelli è in terapia intensiva: Siamo tutti con il fiato sospeso; Universiadi, grave infortunio per Lorenzo Bonicelli: operato al collo, Italia ritira la squadra; Paura alle Universiadi per Lorenzo Bonicelli, in coma farmacologico dopo la caduta dagli anelli.

tutti siamo universiadi pauraPaura alle Universiadi: "Siamo tutti sconvolti" - Infortunio in Germania, il ginnasta Lorenzo Bonicelli è in terapia intensiva. Scrive msn.com

Cerca Video su questo argomento: Tutti Siamo Universiadi Paura