Non è una priorità Conte snobba un top player | la reazione spiazza tutti!

L’allenatore del Napoli frena su un colpo internazionale: il possibile affondo avverrà solo a fine agosto. Il Napoli è stato indubbiamente il principale protagonista di questa prima parte di calciomercato. Anche se luglio deve ancora finire, gli azzurri hanno già ufficializzato cinque acquisti (Luca Marianucci, Sam Beukema, Kevin De Bruyne, Noa Lang e Lorenzo Lucca), in grado di innalzare il valore dell’organico a disposizione di Antonio Conte in vista di una stagione ricca di impegni. Sterling al Napoli? La volontà di Conte è già chiara. Tuttavia, negli ultimi giorni i partenopei hanno dovuto registrare la prima brusca frenata nella loro campagna di rafforzamento. 🔗 Leggi su Spazionapoli.it

non 232 una priorit224 conte snobba un top player la reazione spiazza tutti

© Spazionapoli.it - “Non è una priorità”, Conte snobba un top player: la reazione spiazza tutti!

In questa notizia si parla di: conte - priorità - snobba - player

Il Napoli si ferma su David, Conte ha altre priorità (Pedullà) - Il Napoli sta monitorando Jonathan David del Lille da qualche tempo, che sarà svincolato dal prossimo 30 giugno.

Napoli, due top per Conte: Frattesi e Lee sono le priorità| Gol e assist: ecco il piano di Manna - Il Napoli di Antonio Conte si prepara a una vera e propria rivoluzione per presentarsi ai nastri di partenza della prossima stagione con una rosa profondamente rinnovata e altamente competitiva.

“Trattativa più semplice’, la priorità di Conte è ad un passo: boom Napoli - L’obiettivo di Conte si avvicina sempre di più agli azzurri: la trattativa sembra essersi sbloccata definitivamente.

“Non è una priorità”, Conte snobba un top player: la reazione spiazza tutti!.

Cerca Video su questo argomento: Conte Priorità Snobba Player