La bandiera? L’abbiamo messa noi! E non solo noi… Venite a prenderci tutti!
Arezzo – Palazzo Cavallo, 2025. E’ successo un casino della Madonna, ragazzi. La Torre del Comune lo scorso 17 luglio s’era svegliata co’ la bandiera palestinese che sventolava allegra sopra la testa dei tromboni del Palazzo. Panico, sbigottimento, telefonate frenetiche: “Chi è stato? Com’è potuto succedere? Un blitz, un attentato, chiamate la Digos, la NASA, i Ghostbusters!”. E invece, fermi tutti. Ve lo diciamo noi chi l’ha fatto. L’ABBIAMO FATTO NOI! Noi chi? Noi TUTTI. Noi che un se ne può piĂą di guardare i genocidi in TV mentre si mangia la pizza quattro stagioni. Noi che d’imboscarsi dietro al “non è competenza del Comune” ci s’è rotti i coglioni. 🔗 Leggi su Lortica.it
© Lortica.it - La bandiera? L’abbiamo messa noi! E non solo noi… Venite a prenderci tutti!
In questa notizia si parla di: bandiera - tutti - abbiamo - messa
Baia Domizia confermata Bandiera Blu: "E' una vittoria di tutti" - Baia Domizia e Baia Felice si confermano Bandiera Blu. L’ufficialità è arrivata nella giornata di oggi con la pubblicazione delle spiagge da sogno del Belpaese.
Vietato fare il bagno, c’è una manta: bandiera rossa in spiaggia, tutti fuori - Marina di Massa, 17 luglio 2025 – La bandiera rossa sventola nonostante il mare calmo: c’è una manta che gira tra la scogliera e la spiaggia ed è vietato fare il bagno, per non disturbarla.
In tutti i bagni ora sventola la Bandiera Blu - All’Arena Arcobaleno, San Mauro Mare ha celebrato con orgoglio la consegna della prestigiosa Bandiera Blu ai suoi stabilimenti balneari.
C’erano tutti. Meloni, La Russa, Tajani, Salvini. Tutti schierati, impettiti, sorridenti davanti alla bandiera americana, per celebrare l’indipendenza degli Stati Uniti. Non mancava nessuno. Non la Presidente del Consiglio, non il Presidente del Senato, non i due vi Vai su Facebook