Incendio in un terreno privato a Menfi le fiamme inceneriscono mezzo ettaro di Macchia mediterranea
Un incendio divampato in un terreno privato ha distrutto circa mezzo ettaro di Macchia mediterranea in una località di campagna a Menfi. Il rogo, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, ha bruciato anche una notevole quantità di sterpaglie.Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. 🔗 Leggi su Agrigentonotizie.it
In questa notizia si parla di: incendio - terreno - privato - menfi
Incendio in un terreno privato, fiamme distruggono container e mezzi pesanti: sul posto i vigili del fuoco - Un vasto incendio è divampato oggi su un terreno privato adiacente alla strada statale 114, nella zona "Torero" di Catania.
L'incendio di elettrodomestici e bombole di gas: l'area è stata sequestrata, denunciato il proprietario del terreno - I risultati delle verifiche Arpa - che stabiliranno qual è la qualità dell'aria e se vi sono stati o meno danni ambientali - dovrebbero arrivare oggi.
Incendio in un campo di sterpaglie, in fiamme un ettaro di terreno: l'intervento dei vigili del fuoco - FABRIANO - Nel pomeriggio di ieri i Vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio che ha interessato un campo di sterpaglie nella frazione Collamato.
Incendio in un terreno privato a Menfi, le fiamme inceneriscono mezzo ettaro di Macchia mediterranea; Un altro vigneto in fiamme a Menfi: si fa strada l'ipotesi di un piromane; Menfi, fiamme devastano un vigneto: forse piromane.