Doppia mobilitazione per la Palestina ad Agrigento | solidarietà e memoria per fermare il genocidio
Agrigento si mobilita con due appuntamenti promossi da “Agrigento per la Palestina” in collaborazione con le realtà filantropiche impegnate sul territorio. Due momenti diversi, un’unica voce: quella della solidarietà, della memoria, dell’urgenza, per fermare il genocidio messo in atto dal governo. 🔗 Leggi su Agrigentonotizie.it
In questa notizia si parla di: agrigento - palestina - solidarietà - memoria
Agrigento scende in piazza per la Palestina, l'appello del comitato - Agrigento scende in piazza con una marcia a favore della Palestina. Ieri sera, a partire dalle 19, si è tenuto un corteo da piazza Pirandello, attraversando la via Atenea, fino alla prefettura.
"Fermare il genocidio in Palestina", la Cgil di Agrigento avvia una raccolta di fondi - Una raccolta di fondi per inviare degli aiuti umanitari a favore della popolazione palestinese. L'iniziativa è della Cgil di Agrigento che "esprime la propria ferma e incondizionata condanna per quanto sta accadendo in Palestina, dove è in corso un vero e proprio genocidio ai danni della.
#MILAZZO. INSIEME PER LA PALESTINA E CONTRO LE GUERRE. CORTEO 5 LUGLIO 2025, ORE 19.00, PIAZZA ROMA Un gruppo di associazioni, organizzazioni e abitanti della Valle del Mela, dando seguito alle iniziative organizzate nelle ultime settiman Vai su Facebook
Doppia mobilitazione per la Palestina ad Agrigento: solidarietà e memoria per fermare il genocidio; Pesaro 2024 passa il testimone ad Agrigento con il messaggio di pace del documentario ‘Liliana’; Insieme per la Palestina, doppio appuntamento ad Agrigento.