Arnautovic ricorda | Il gol sbagliato con la Lazio? Sarebbe stato annullato Ecco cosa vuole fare Barella
. Le parole dell’ex Inter alla presentazione. Ieri, Marko Arnautovic è stato ufficialmente presentato come nuovo acquisto della Stella Rossa Belgrado. L’attaccante austriaco ha parlato della sua scelta di trasferirsi al club serbo e ha rivelato alcuni retroscena riguardanti il suo arrivo, a partire dalla chiamata del suo ex compagno all’ Inter, Nicolò Barella. Arnautovic ha raccontato di come Barella sia stato il primo a chiamarlo appena aveva firmato il contratto: «Nicolò mi ha chiamato appena ho firmato, è stato il primo a farlo. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Arnautovic ricorda: «Il gol sbagliato con la Lazio? Sarebbe stato annullato. Ecco cosa vuole fare Barella»
In questa notizia si parla di: stato - arnautovic - ricorda - sbagliato
Arnautovic, l’ex agente: «All’Inter non è stato deludente, ma importante!» - L’ex agente di Arnautovic soddisfatto per la seconda esperienza all’Inter dell’attaccante austriaco, oggi svincolato.
Inter, l’ex agente di Arnautovic: “Per l’Inter è stato importante” - L’ex agente di Marko Arnautovic si è espresso sulla seconda esperienza del suo assistito con la maglia dell’Inter.
Arnautovic, l’ex agente non ci sta: «Altro che deludente, all’Inter è stato importante! Sul paragone con Ibrahimovic e sul suo futuro vi dico questo» - di Redazione Arnautovic, l’ex agente non ci sta: «Altro che deludente, all’Inter è stato importante! Sul paragone con Ibrahimovic…».
Arnautovic: "Anche se avessi segnato contro la Lazio, il gol sarebbe stato annullato comunque perché avevo commesso fallo". Vai su Facebook
#Arnautovic: "Il gol sbagliato con la #Lazio? Me lo avrebbero annullato. #Barella se potrĂ vedrĂ a vedermi a #Belgrado" Vai su X
Arnautovic horror: tutti gli errori da... scudetto; Incredibile errore di Arnautovic al 94' di Inter-Lazio: l'austriaco si divora il potenziale goal Scudetto; Cassano è sicuro: Arnautovic batte 10-0 Vlahovic e Abraham, a me piace più lui di Thuram.