The Strangers | Capitolo 2 il regista anticipa un’invasione della città nel secondo film
The Strangers: Capitolo 2 punta a spaventare il pubblico ancora piĂą del suo predecessore. Il regista Renny Harlin, la star Madelaine Petsch e il produttore Courtney Solomon hanno dimostrato questa volontĂ proiettando alcune scene del nuovo film al San Diego Comic-Con. Mentre il primo capitolo della trilogia era un film incentrato su un’irruzione in casa, Harlin – come riportato da Deadline – descrive il Capitolo 2 come “ un’invasione della città ” su scala molto piĂą ampia. “ Quindi, per me come regista, è stata un’occasione incredibile per portare un film che inizia in un ambiente claustrofobico e ristretto a un livello completamente diverso, portandolo a un livello narrativo epico senza sacrificare quei personaggi di qualitĂ che avevamo creato ”, ha continuato Harlin. 🔗 Leggi su Cinefilos.it
In questa notizia si parla di: strangers - capitolo - regista - anticipa
The strangers 2 trailer svela come il sequel eviterà due problemi del primo capitolo - Il franchise di horror “The Strangers” sta attraversando un percorso di evoluzione che mira a mantenere intatta la sua aura di mistero, pur introducendo elementi narrativi più approfonditi nelle nuove pellicole.
The Strangers: Capitolo 2, l'incubo si riaccende nel trailer del sequel - Lionsgate ha diffuso il trailer del nuovo capitolo della saga horror di Renny Harlin, in cui vediamo Madelaine Petsch lottare per la sopravvivenza.
The Strangers: Capitolo 2, il primo trailer - The Strangers: Capitolo 2, il primo trailer Nonostante sia finito in molte classifiche dei peggiori film dell’anno quando è uscito nelle sale lo scorso maggio, The Strangers: Capitolo 1 ha incassato la rispettabile cifra di 48 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget modesto di 8,5 milioni di dollari, il che significa che avremo almeno un altro film.
Il trailer di The Strangers: Capitolo 2 anticipa una caccia avvincente e misteriosa; The Strangers: abbiamo finalmente la data d'uscita al cinema; Stranger Things 5, i fratelli Duffer rivelano: Siamo in anticipo sui tempi previsti.