Netflix scarica Harry e Meghan | Non hanno idee interessanti il contratto da 100 milioni di dollari non sarà rinnovato
Netflix dice addio a Harry e Meghan: secondo quanto riportano The Sun e People, che citano fonti vicine alla coppia, il colosso dello streaming avrebbe deciso di non rinnovare il contratto, siglato nel 2020 e in scadenza a settembre, che era fruttato ai duchi di Sussex ben 100 milioni di dollari. “L’accordo ormai è terminato: non faranno piĂą serie tv – ha dichiarato una fonte a The Sun – Le cose hanno fatto il loro corso, Netflix sente di aver spremuto da loro tutto quello che poteva”. Un insider, inoltre, ha commentato: “Netflix ha ottenuto un enorme successo con il primo documentario, ma sapeva che quello sarebbe stato il picco dei contenuti firmati dai Sussex”. 🔗 Leggi su Tpi.it
© Tpi.it - Netflix scarica Harry e Meghan: “Non hanno idee interessanti, il contratto da 100 milioni di dollari non sarà rinnovato”
In questa notizia si parla di: netflix - harry - meghan - contratto
Netflix non rinnova il contratto a Harry e Meghan, ma punta a tenersi stretta la duchessa: ecco perchè - L'accordo da 100 milioni tra i Sussex e la piattaforma streaming finirà a settembre. Nessun rinnovo e, sembra, nessun rancore.
Meghan Markle, seconda stagione della serie su Netflix. Harry non ce la fa - Meghan Markle, la Duchessa del Sussex, è pronta a tornare di nuovo sotto le luci dei riflettori con la seconda stagione With Love, Meghan, in arrivo su Netflix questo autunno (nonostante il flop della prima, con critiche feroci dal pubblico e dalla critica).
Meghan Markle, Harry d’Inghilterra e il divorzio: ora ci crede perfino Netflix - Nonostante Harry e Meghan appaiano sempre sorridenti sui social, le voci che arrivano da Montecito raccontano tutta un’altra storia.
Come mai Netflix ha deciso di non rinnovare il contratto da 100 milioni di Meghan Markle e Harry? Vai su X
Harry e Meghan, contratto da 100 milioni di sterline con Netflix non viene rinnovato Vai su Facebook
Harry e Meghan, contratto da 100 milioni di sterline con Netflix non viene rinnovato; Il grande flop di Harry e Meghan, Netflix straccia il mega contratto: «Non hanno idee interessanti». Quanti milioni perdono; Come mai Netflix ha deciso di non rinnovare il contratto da 100 milioni di Meghan Markle e Harry?.
Netflix scarica Harry e Meghan: “Non hanno idee interessanti, il contratto da 100 milioni di dollari non sarà rinnovato” - Netflix dice addio a Harry e Meghan: secondo quanto riportano The Sun e People, che citano fonti vicine alla coppia, il colosso dello streaming avrebbe deciso di non rinnovare il contratto, siglato ne ... Segnala tpi.it
Buco da 100 milioni per Harry e Meghan: perdono Netflix, cosa sta succedendo - Harry e Meghan senza il contratto Netflix: 100 milioni di sterline svaniti, è caccia a nuove fonti di guadagno. donnaglamour.it scrive