Meta annuncia che in Ue non sarà più possibile acquistare pubblicità a sfondo politico | Regole troppo onerose
Meta, la società di Mark Zuckerberg proprietaria di Facebook e Instagram, annuncia che da ottobre nell’ Unione europea non sarà più possibile acquistare inserzioni a sfondo politico, elettorale e sociale. “Una decisione difficile – afferma la società – in risposta al nuovo regolamento Ue sulla trasparenza e il targeting della pubblicità politica che implica sfide operative rilevanti e incertezze a livello giuridico” e porta gli utenti “a visualizzare annunci meno personalizzati” sulle piattaforme. Meta però precisa che “le nuove misure non impediranno a cittadini o candidati Ue di pubblicare contenuti e discutere di temi politici. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - Meta annuncia che in Ue non sarà più possibile acquistare pubblicità a sfondo politico: “Regole troppo onerose”
In questa notizia si parla di: meta - annuncia - sarà - possibile
Ermal Meta annuncia le prime date del tour Live 2025 - Ermal Meta annuncia le prime date del Live 2025 che da giugno porterà l’artista sui palchi estivi e location speciali.
Boxe: World Boxing annuncia i piani per il 2026. Europei nella seconda metà dell’anno - World Boxing, con un comunicato rilasciato oggi, ha messo in evidenza la propria visione di calendario per quel che riguarda il 2026.
Meta annuncia i Superintelligence Labs per l’IA: a capo Alexandr Wang - Meta ha presentato una divisione d’élite dedicata all’intelligenza artificiale. Con una comunicazione interna, il Ceo e fondatore Mark Zuckerberg ha annunciato Superintelligence Labs, una nuova unità che si concentrerà sullo sviluppo di nuovi prodotti IA e sulla ricerca applicata.
Mark Zuckerberg ha annunciato ai dipendenti la nascita di #Meta Superintelligence Labs, nuova divisione d'élite IA. A guidarla sarà Alexandr Wang, ex Ceo di Scale AI, che capitanerà un team di ex ricercatori di OpenAI e Google DeepMind Vai su X
STADIO "ACI E GALATEA", IL NUOVO IMPIANTO DI IRRIGAZIONE VERRA' REALIZZATO DALLA SOGIP ENTRO META' AGOSTO Sarà la Sogip ad occuparsi della realizzazione del nuovo impianto di irrigazione del manto erboso dello stadio “Aci e Galatea”. Vai su Facebook
Su Facebook e Instagram sarà vietata la pubblicità politica in Europa; Meta: stop agli annunci politici su Facebook e Instagram in Europa a partire da ottobre 2025; Facebook e Instagram a pagamento? Come continuare a usarli gratis.