Maxi irregolarità in azienda sannita 17 lavoratori in nero e 14 irregolari
La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Benevento ha concluso un’indagine straordinaria che ha portato alla scoperta di gravi irregolaritĂ in una societĂ operante nel Sannio. Secondo quanto emerso, l’azienda impiegava 17 lavoratori completamente in nero e altri 14 . Continua L'articolo proviene da Fremondoweb. 🔗 Leggi su Fremondoweb.com
© Fremondoweb.com - Maxi irregolarità in azienda sannita, 17 lavoratori in nero e 14 irregolari
In questa notizia si parla di: irregolaritĂ - azienda - maxi - lavoratori
San Giorgio del Sannio, irregolarità in un’azienda agricola: sequestrati 406kg di prodotti - Tempo di lettura: 2 minuti Nell’ambito di programmati controlli del territorio, i militari del Nucleo di San Giorgio del Sannio, operando congiuntamente al personale del SIAN (Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione), hanno condotto un’ispezione presso un’azienda agricola in San Giorgio del Sannio.
Controllo in un'azienda di logistica a Monza, irregolarità (e un lavoratore in nero): scatta la chiusura - Assenza della documentazione necessaria, diverse irregolarità e anche un lavoratore in nero. A Monza è stata sospesa l’attività di un’azienda di logistica nel quartiere San Giuseppe.
Nuoro, maxi controlli sul lavoro: 18 aziende irregolari e 41 lavoratori non in regola Vai su X
Sono tornati in libertĂ due dei tre principali indagati (che sono 29 in tutto), arrestati nelle scorse settimane dalla Guardia di finanza, nell'ambito della maxi frode per il reclutamento di manodopera a prezzi stracciati per conto di aziende della grande distribuzion Vai su Facebook
Maxi irregolarità in azienda sannita, 17 lavoratori in nero e 14 irregolari; Mascherano cessione d’azienda, scoperti con 73 dipendenti irregolari. Maxi sequestro; Caporalato nei campi mantovani, maxi operazione dei carabinieri: 11 aziende irregolari, 60 lavoratori stipati in quattro appartamenti.