Inter un cambio di modulo chiede lavoro extra a due elementi
In casa Inter si parla molto di cambiamenti tattici. Per questo bisogna sottolienare che con un nuovo centrocampo in particolare sarebbero due gli elementi chiamati a rivedere il loro gioco. CAMBIO DI MODULO – Per l’Inter di Chivu si parla molto di moduli e tattica. Col nuovo allenatore infatti ci si aspetta l’avvio di un nuovo ciclo anche a livello di idee di gioco. E il rumeno sembra proprio l’elemento ideale per avviarlo, vista la sua grande capacità di adattarsi e cercare la tattica migliore a seconda degli uomini a sua disposizione. L’idea principale, vista anche al Mondiale per Club, è un passaggio da un 3-5-2 a un 3-4-2-1 o qualcosa di simile. 🔗 Leggi su Inter-news.it
© Inter-news.it - Inter, un cambio di modulo chiede lavoro extra a due elementi
In questa notizia si parla di: inter - cambio - modulo - elementi
Fabbian, il centrocampista scuola Inter verso il cambio di procuratore: in prima fila l’agenzia di Camavinga e Fermin Lopez - di Redazione Fabbian, il centrocampista del Bologna di scuola Inter si appresta a cambiare agenzia di procura: i dettagli.
Torino Inter, Inzaghi pensa alla mossa a sorpresa: cambio ruolo per Zalewski? Ecco la formazione testata - di Redazione Torino Inter, Inzaghi pensa alla mossa a sorpresa: cambio ruolo per Zalewski? Ecco la formazione testata nell’allenamento di oggi.
Inter Verona, le probabili scelte di Zanetti: cambio in attacco per gli scaligeri? - di Redazione Inter Verona, le probabili scelte di Zanetti: cambio in attacco per gli scaligeri? Le ultime.
Il modello che Cristian Chivu ha in mente per l'Inter: "più tecnica, più cuore". Elementi incarnati rispettivamente da Petar Sucic e Nicolò Barella, due pedine su cui ricostruire il proprio centrocampo. La nuova Inter dovrà avere fame e dribbling nelle gambe. - Ga Vai su Facebook
Inter, Inzaghi e il cambio di modulo: può giocare con il 4-4-2? Vantaggi e problemi; Inzaghi chiamato a gestite l’’emergenza esterni’: le possibili soluzioni con il Napoli; Fiorentina-Inter, gioca Gudmundsson? La decisione. Sorpresa Palladino: nuovo modulo.