Incubo senza fine | donna aggredita dal compagno che non poteva avvicinarsi
È stato arrestato l’uomo di 53 anni che ieri pomeriggio ha aggredito la compagna all’interno di un’auto parcheggiata nella zona di Oltrisarco, a Bolzano. A dare l’allarme è stata una segnalazione arrivata alla sala operativa della questura, che parlava di una donna in difficoltà.Sul posto sono. 🔗 Leggi su Trentotoday.it
In questa notizia si parla di: donna - incubo - fine - aggredita
Roma, sequestrata e violentata dal collega di lavoro: incubo per una donna - Roma, 7 maggio 2025 – I Carabinieri della Stazione di Roma Divino Amore, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma, hanno arrestato un uomo di 30 anni, somalo, gravemente indiziato dei reati di minaccia, lesioni, sequestro di persona e violenza sessuale, ai danni di una donna, quasi coetanea, sua collega di lavoro e anche lei di origini africane.
“Ti uccido, è una promessa”: l’incubo di una donna, madre di due figli. Arrestato l’ex compagno violento - Tempo di lettura: 2 minuti Le mani le aveva alzate più volte. L’ultima, però, è costata cara a Diego C.
Rubava mance e incassi a Rimini, arrestata: la donna era diventata l'incubo dei negozi della Riviera - Una donna è stata arrestata a Rimini per furto aggravato. Scoperta in un hotel, era ricercata per un ordine di custodia cautelare.
Una tranquilla serata con gli amici si è tramutata in un incubo per una giovane donna di Vignola, in provincia di Modena. Mentre era quasi sotto casa è stata aggredita alle spalle, scaraventata per terra e abusata da un uomo che è riuscito a scappare. A riporta Vai su Facebook
? Donna picchiata dal compagno trovata in lacrime e ferita in auto; Grosseto, donna aggredita a pugni in auto dal vicino: “Pensavo di morire”; “Ti ammazzo di botte”, incubo senza fine per una donna minacciata e picchiata dall'ex: la polizia ferma e arresta un pregiudicato.