Gare truccate per il porto Ex dirigente condannato

LA SPEZIA Il patteggiamento, nell’ambito della maxi inchiesta per gare truccate e tangenti in porto, risale al dicembre del 2018. A piĂą di sei anni di distanza, per Maurizio Pozella, ex dirigente dell’allora AutoritĂ  portuale della Spezia, è arrivata invece la condanna della Corte dei Conti. La sentenza è di pochi giorni fa, e impone all’ex funzionario un risarcimento di 90mila euro a favore dell’ AutoritĂ  di sistema portuale del Mar ligure orientale. Tre gli alti dirigenti il cui operato era finito sotto la lente della procura contabile: oltre a Pozella, per i quali i magistrati avevano chiesto la condanna per danno da perdita di chance e per danno di immagine, nel mirino era finito anche l’ex segretario dell’Ap, Davide Santini (anche lui patteggiò; ndr) per il solo danno di immagine. 🔗 Leggi su Lanazione.it

gare truccate per il porto ex dirigente condannato

© Lanazione.it - Gare truccate per il porto. Ex dirigente condannato

In questa notizia si parla di: gare - truccate - porto - dirigente

Gare truccate e mazzette nella sanitĂ , diverse accuse non passano il vaglio della Cassazione: processo da rifare - Le gare nell'ambito della sanitĂ  pubblica sarebbero state mere formalitĂ  e per aggiudicarsele sarebbe stato sufficiente avere i contatti giusti, nei posti giusti e poi pagare.

Sanità e malaffare, in Sicilia gare d'appalto truccate per 130mln: 10 misure. Un palermitano gestiva il sistema - Misure cautelari personali (arresti domiciliari, interdittive, obbligo di dimora o di presentazione alla polizia giudiziaria) eseguite dalle Fiamme Gialle del Comando Provinciale Palermo, su un’ordinanza emessa a seguito dei previsti “interrogatori preventivi” dal Gip del capoluogo nei confronti di 10 soggetti, indagati a vario titolo per i reati di corruzione, turbata libertà degli incanti,.

Sanità e malaffare, in Sicilia truccate gare d'appalto per 130mln: 10 misure. Un palermitano gestiva il sistema - Manager pubblici, imprenditori, professionisti e faccendieri: è la rete che gestiva appalti per 130 milioni di euro nella sanità in Sicilia, così come è emersa dalle indagini della Guardia di finanza coordinate dalla procura di Palermo.

Gare truccate per il porto. Ex dirigente condannato; Tangenti metro Milano, dirigente: Il mio compito è fare la prostituta | L'inchiesta: gare truccate negli ultimi due anni; Inchiesta su gare truccate in Sicilia, arrestato il deputato regionale del Pd Dario Safina.

Cerca Video su questo argomento: Gare Truccate Porto Dirigente