Forlì si scopre il girone Attesa per l’Inter baby
Termina oggi l’attesa per la composizione dei gironi della prossima serie C. Quella che, nel gruppo B, vedrà finalmente protagonista il Forlì pronto a calcare i campi professionistici dopo otto anni di tormentata navigazione nelle acque, non esattamente limpidissime, della serie D. Il ritorno dei galletti, per di più nobilitato dalle frequenze di Sky che trasmetteranno tutti i match del torneo, dovrebbe proporre tra i piatti più succulenti per i tifosi le edizioni aggiornate dei classici derby romagnoli. Partendo dalla rinnovata sfida con l’ambizioso Ravenna, il cui ripescaggio (già certo da tempo) è stato ufficializzato proprio ieri. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Forlì, si scopre il girone. Attesa per l’Inter baby
In questa notizia si parla di: forlì - attesa - scopre - girone
Sale l'attesa per le finali del calcio amatoriale Uisp di Forlì-Cesena, tutto pronto allo stadio Manuzzi - È tutto pronto per l’evento di calcio amatoriale più atteso della stagione nel territorio di Forlì Cesena: le finali del torneo Uisp, in programma domenica 1 giugno allo stadio Orogel Dino Manuzzi di Cesena.
Forlì presenta domanda di iscrizione alla Serie C 2025-26, in attesa del verdetto Covisoc - Il primo passo è stato compiuto. In ottemperanza al termine perentorio del 6 giugno, il Forlì ha provveduto a depositare, presso la segreteria della Lega Pro in Firenze, la domanda di iscrizione al campionato di serie C 2025-26, corredata dall’ampia e articolata documentazione necessaria ai fini dell’ottenimento delle Licenze Nazionali.
Grande attesa a Forlì per la Mille Miglia. Tra i volti noti anche Carlo Cracco e Joe Bastianich - Mancano davvero poche ore al passaggio in città della Mille Miglia. La storica corsa automobilistica che ha incantato gli amanti delle quattro ruote per intere generazioni transiterà venerdì, nel cuore del centro storico forlivese a partire dalle 6:45 per circa tre ore, con un percorso che si.
Forlì, si scopre il girone. Attesa per l’Inter baby.