È ufficiale | ci sarà il reboot de La signora in giallo Jamie Lee Curtis sarà la nuova Fletcher

È ufficiale: Jamie Lee Curtis sarà la nuova Signora in giallo. L'attrice, 66 anni, ha confermato le voci che si rincorrevano da mesi: sarà proprio lei l'erede di Angela Lansbury, morta l'11 ottobre 2022 all'età di 96 anni, e vestirà i panni di Jessica Beatrice Fletcher.“Oh, sì”, ha dichiarato. 🔗 Leggi su Today.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: sarà - ufficiale - signora - giallo

È ufficiale, ci sarà il sequel de Il diavolo veste Prada: cosa sappiamo finora - A quanto pare è ufficiale, il sequel de Il diavolo veste Prada si farà: a distanza di 19 anni dal film cult di David Frankel, uscito nel 2006, sono cominciate a circolare le prime voci sulle conferme, gli addi e le novità della seconda pellicola.

Nuovo sponsor Juve: sarà anche sulle maglie di Juventus Next Gen, Juventus Women e Juve Primavera? Comunicato ufficiale che svela tutto - di Redazione JuventusNews24 Nuovo sponsor Juve: sarà presente anche sulle maglie di Juventus Next Gen, Juventus Women e Juve Primavera? Ecco il comunicato ufficiale.

Ufficiale: Ralph Fiennes Sarà il Giovane Coriolanus Snow nel Nuovo Hunger Games: Sunrise on the Reaping - Il casting che tutti attendevano è stato confermato: Ralph Fiennes vestirà i panni del giovane Coriolanus Snow nel prossimo prequel di Hunger Games, Sunrise on the Reaping.

La signora in giallo, ora è ufficiale: l’erede di Jessica Fletcher sarà un’attrice premio Oscar!; È ufficiale: ci sarà il reboot de La signora in giallo. Jamie Lee Curtis sarà la nuova Fletcher; Jamie Lee Curtis sarà Jessica Fletcher nel reboot della «Signora in giallo».

Cerca Video su questo argomento: Sarà Ufficiale Signora Giallo